|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Vuoi parlare direttamente con Daniela di Noi ce la faremo 2009? Scambiare con lei le tue impressioni, porre domande, confrontarti su trucchi e piccole-grandi difficoltà della dieta? Questa è la tua occasione. Scrivile subito. Ti risponderà in questo forum!
Ha 23 anni ed è di origine calabrese questa ragazza piena di verve e di entusiasmo: Daniela si è laureata da poco in interior design, sta studiando per la specializzazione e lavora part time in uno studio di architettura. Qualche anno fa ha perso ben 30 chili, seguendo una dieta molto rigida e non completamente bilanciata. In breve tempo ne ha infatti ripresi una decina. Ora punta a perderne 7 entro aprile e, al tempo stesso, a imparare a mangiare in modo sano una volta per tutte. Le sue carte vincenti sono la determinazione e l’abilità in cucina (inventa ricette light davvero deliziose). La difficoltà che, forse, potrebbe incontrare? Golosa e ultrasocievole, è sempre circondata da mille amici (non a dieta!) e, quindi, deve resistere a mille tentazioni. >>> Vuoi parlare con Liviana, l'altra protagonsita della sfida Noi ce la faremo 2009? Clicca qui! Daniela
|
|||
|
|||
|
ciao Daniela, sono Cristina, ho 27 anni e mi sono rivista molto nella tua storia: anche io da adolescente ero molto cicciottella, decisamente anzi!!! pesavo su per giù 75 kg (non mi sono mai voluta pesare
), poi mi sono messa a dieta!!!! il mio minimo storico: 53 kg (sono "bassa" 1.53!!), poi una serie di su e giù fino agli attuali 57. anche a me piacerebbe limare quegli 8-9 kg, come mi sembra volglia fare tu, ma sono una pasticciona con il cibo, quindi....aspetto di trarre ispirazione da te, quindi mi raccomando!!! una cosa davvero ti invidio: interior designer!!!!! ma sai che era il mio sogno?? poi mi sono fatta distrarre da un'altra facoltà, se avessi seguito il mio primo istinto sarebbe stato meglio, pensa che da bambina, quando tutte volevano fare le ballerine o cose del genere io volevo fare l'architetto, ho ancora delle case che avevo progettato, robe faraoniche tipo ville da cinque piani, ma quando di è piccoli si pensa in grande!!!! un salutone ed un in bocca al lupo, sono sicura che centrerai l'obiettivo!
|
||||
|
||||
|
ciao cara mi chiamo viola e ho 23 anni,come te vorrei perdere 7-8 kg,ore ti voglio fare qlcune domande:come ti trovi con la dieta di starbene?la dottoressa come ti ha detto di organizzare le tue giornate?aspetto tue notizie al più presto,un bacio
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao!io anke sono molto pasticciona con il cibo,ma soprattutto golosa...di brutto!di dolci!la mia passione più grande,ma anche il mio dramma più grande....spero però di farcela!come vedi...quei chili brutti sono da eliminare!eheheheh
un bacio!
|
||||
|
||||
|
ciao!ma sei una pesciolina anke tu come me?grande!
![]() dunque la dieta della dottoressa è veramente ammirevole,all'inizio addirittura le ho chiesto se davvero si potesse dimagrire mangiando tanto...unica pecca,ke poi pecca non è però è la mancanza quasi totale di dolci,cioccolato e schifezze!e devo dire ke per una golosa come me mancano davvero tanto....più passa il tempo e più è difficile resistere.... per quanto riguarda l'organizzazione della giornata è tutto molto semplice,se sono a casa,raro,mangio la pasta sempre..se sono fuori mi faccio un panino,ovviamente con le dosi della dieta! spero di esserti stata utile e se hai altre domande io rispondo appena posso!
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|