|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
sono una nuova ragazza nel forum. mi presento sono alta 1.60 cm e peso 118 kg, sono arrivata a questo peso in seguito a 2 esaurimenti nervosi, una gravidanza (solo in questo periodo ho preso 24 kg) e a una depressione post parto. ho provato innumerevoli diete ma non sono riuscita a portarne nessuna a termine. ora ho intenzione seriamente di dover iniziare a perdere i miei chili di troppo. ho visto sul sito la dieta dell'ananas, di cui sono golosissima, le chiedo se posso metterla in pratica avendo pero' dei problemi nonostante i miei orari di lavoro. le spiego, lavoro in un call center dalle 11.30 alle 15 e dalle 17.30 alle 21.30 e per ogni turno di lavoro ho 15 min di pausa. adesso faccio colazione, uno spuntino prima di uscire di casa, mangio un panino a pranzo o una insalata, uno spuntino alle 19.30/20 e cena alle 22.
le chiedo se puo' aiutarmi, so gia' che il fatto di cenare alle 22 potrebbe essere un ostacolo, ma voglio farcela, mio figlio e mio fratello mi hanno fatto scattare qualcosa e finche' c'e' la convinzione...... la ringrazio fin da ora, un abbraccio
|
||||
|
||||
|
Cara ladyeagle76,
attualmente ti trovi in una situazione di obesità di terzo grado, condizione molto gravosa per la salute. Come primo obiettivo ti consiglio di ridurre il tuo peso del 10% (ovvero circa 12 kg). Questo dimezzerà i rischi per la tua salute correlati al peso. Il tuo percorso dimagrante sarà lungo e proprio per questo è molto importante seguire una dieta varia e bilanciata. Prova la dieta della nuova edizione di Noicelafaremo. in uscita in questi giorni. Sono convinta che ti troverai bene. Inoltre è indispensabile che tu svolga un minimo di attività fisica (ad esempio mezz'oretta di camminata ogni giorno). Tienimi aggiornata. Un abbraccio
|