|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Care ragazze,
è in uscita in questi giorni in edicola la nuova edizione della dieta! Per tutte quelle che cercavano indicazioni più precise sulle vecchie edizioni: provate la nuova dieta! Ci sono due nuove, simpatiche ragazze che si metteranno in gioco, una dieta gustosa e bilanciata e tante belle ricette per aiutare chi ha difficoltà ad essere fantasioso in cucina pur seguendo la dieta. Attendo vostre notizie! Un abbraccio
|
||||
|
||||
|
cara dottoressa, seguo con interesse le edizioni di noi ce la faremo ma, non sono per nulla costante. trovo molta difficoltà a non cadere in tentazione.mi rendo conto di dare colpa al figlio se mangio biscotti, marmellata ecc...e sopprattutto al lavoro. faccio l'infermiera e lavoro sui tre turni. vuol dire alzarsi alle cinque di mattina fare una discreta colazione ma, alle nove una voragine dilaga nel mio stomaco. non parliamo del turno della notte dove le ore di non-sonno aumentano a dismisura la fame; aggiungiamo i manicaretti portati da colleghi, parenti, la mensa e la voglia di dolci che convive in me. Non ho ancora potuto vedere la nuova dieta....vorrei farcela sul serio. Ho 35 anni sono alta 167cm e peso 78kg. sono sincera mi piacerebbe averne almeno 8 in meno. ci sentiamo presto grazie!!!!!
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
|
per le info e poi perchè noto che è sempre gentile e disponibile
![]() per la dieta ci riaggiorneremo all'anno nuovo. BUon Natale e Buon Anno! cristina
|
||||
|
||||
|
Le scrive un'inguaribile "malata del cappuccino e cornetto" a colazione. Considerando che aprire così la giornata riesce a darmi la giusta carica emotiva, può darmi un consiglio per non vanificare i tentativi di dimagrire con la sua dieta?
In fondo sul giornale c'è una piccola foto di una brioche accanto al menù della colazione .La ringrazio. Monica |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|