|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Gentilissima dottoressa,
mi chiamo Silvia, ho 23 anni, sono alta 1.50 m e peso circa 62 kg, un pò troppo per la mia altezza! Grossi problemi degli ultimi mesi, tanta sofferenza e stress mi hanno riportato a riprendere un pò di chili che, seguita da un ottimo dietologo, ero riuscita a perdere..Ora, la dieta che il mio caro medico mi aveva dato, era di poco piu' di 1300 calorie, simile alla dieta di noi ce la faremo 2009, solo che il pranzo era composto solo da 80 g pasta + verdura a piacere, e la cena proteine (carne, pesce, uova, etc..) + 50 g pane e verdura a piacere, poi gli spuntini frutta pesata o jogurt, cracker, etc...Ora però, vedo che non funziona piu', pensa che, avendo seguito uno schema alimentare piu' o meno simile ultimamente, solo che le quantita erano un poco di piu' e ammetto di avere fatto piu' sgarri, volevom provare a seguire la Sua dieta, anche perchè è completissima e mi attira molto! Volevo chiederLe: 1) puo' andare bene per me dato che è di circa 1500 calorie, piu' del fabbisogno che mi era stato calcolato? Lavoro in un supermercato, non è esattamente un lavoro statico, la maggior parte sono in cassa è vero, ma comunque sollevo pesi e in qualche modo ho un dispendio energetico penso discreto 2)il formaggio grana, da aggiungere alla pasta a pranzo se la voglio condire in bianco, è contemplato? Se si, quanto? 3) se ad esempio sono al lavoro e non ho possinbilità di mangiare la frutta come spuntino, posso mangiare un pacchetto di cracker integrali? Grazier infinite dottoressa! Silvia
|