|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Originalmente inviato da gianfranco.aiello gentile Signora, non sono d'accordo sulla soluzione delle faccette in ceramica. Se si tratta di macchie di composito lasciate sui denti può senz'altro risolvere il tutto con delle sedute di conservative. Anche per quanto riguarda il discorso della demineralizzazione può risolverlo tranquillamente. Se vuole può contattare il mio studio di Salerno allo 089\221714. Cordiali saluti buonasera dottore,sono una ragazza di 20 anni,ho letto in questo suo intenvento che la demineralizzazione dei denti è un problema risolvibile,mi saprebbe dire qualche cosa di più? Ho consultato diversi dentisti che a)non mi hanno fin ora detto come posso risolvere il problema dei colletti gengivali molto scoperti di alcuni denti,per i quali sono molto preoccupata( perchè ho in famiglia molti casi di piorrea,e non mi vorrei sbagliare ma credo esista una certa familiarità per la patologia? )e b)mi hanno informata della demineralizzazione dei denti ma non mi hanno saputo indicare vie risolutive nè infomazioni sulle possibili cause e mi piacerebbe saperne di più .... confido in una sua risposta __________________
|
||||
|
||||
|
Citazione:
la demineralizzazione dei denti è un processo che non esiste. Pertanto va individuato il problema che affligge la sua bocca. La retrazione gengivale nulla a che vedere con la piorrea, ma molto spesso dipende da un cattivo spazzolamento dei denti. cordiali saluti professore Gianfranco Aiello
|
|||
|
|||
|
Egregio dottore,
le pongo un quesito relativo a mia figlia di 7 anni,che in sostituzione dei dentini da latte perfetti,ha purtroppo denti permanenti macchiati dagli antibiotici utilizzati negli anni passati. Poichè la bimba,nonostante le nostre rassicurazioni ,vive questa imperfezione come un problema grande,(spesso viene derisa dai compagni),e data la sua giovane età,quale intervento ritiene più opportuno ed idoneo? Ringraziandola anticipatamente, cordiali saluti, Rita
|
|||
|
|||
|
egregio dottore devo subire un operazione maxilofaciale il decorso post operazione sara molto lungo distinti saluti.
|
|||
|
|||
|
buon pomeriggio Dottore...
volevo chiderle se nel caso mi sottopossi ad uno sbiancamento professionale il ponte che mi è stato applicato circa sei mesi fa verrebbe anch'esso più bianco?la ringrazio...
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|