|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Il professor Gianfranco Aiello risponderà a tutte le vostre domande sull'odontoiatria. Apparecchi ortodontici, impianti, sbiancamento e tecniche estetiche per un sorriso da star, problemi gengivali, controlli salvadenti da zero a 90 anni: chiedete a lui. Questa settimana ti propone anche un particolare tema di discussione: DENTI BIANCHISSIMI CON LO SBIANCAMENTO DAL DENTISTA. Grazie alle tecnologie dell’estetica dentale, non esiste macchia impossibile. Ma qual è il metodo migliore per avere denti bianchi? Funzionano i prodotti sbiancanti? E il laser? Chiedi al nostro esperto
|
|||
|
|||
|
G.le Dr Aiello,
volevo chiederle se lo sbiancamento dei denti è efficace anche sulle capsule. Esiste qualche tecnica che lo permette? Grazie in anticipo per la risposta.
|
|||
|
|||
|
G.le Dr.Aiello,le pongo il mio problema che ho sin da piccolo......
causa medicine prese in eta' preescolare mi sono ritrovato da sempre,ad avere dei denti molto scuri,direi grigi ed e' una cosa che mi ha sempre imbarazzato....ho provato vari sbiancanti fai da te con esiti pressoche' nulli..........ho letto che esistono delle nuove tecniche (lumineers) che possono risolvere il mio problema,xo' in altre parti ho letto che l'applicazione di queste faccette provoca troppo sovracontorni....insomma sono molto confuso.....mi aiuti ,mi dia un consiglio su come procedere xche' sinceramente mi sono stancato di avere questi denti orribili................. La ringrazio..................
|
|||
|
|||
|
Gentile Dottore, vorrei sapere come posso sbiancare i denti fai da te, cioè comprendo il prodotto in farmacia.
Vorrei sapere anche se sbiancado i denti si assottiglia lo smalto.
|
|||
|
|||
|
È possibile trovare soluzioni Sbiancamento qui http://www.vos-dents-blanches.fr/IT/
con i migliori saluti
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|