|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
l'onorario richiestole mi sembra congruo. Cordiali saluti
|
|||
|
|||
|
Buona sera dottore mi scuso per l'ora tarda, ma proprio ora in casa si è aperta un piccola discussione, riguardante l'utilizzo della dentiera.La mia povera mamma ha da poco compiuto 60, ma da più di dieci anni, sta progressivamente perdendo i denti,a causa di una malformazione del osso della mandibola,il medico ha specificato che essa si sta ritirando. Mia mamma è scoraggiata perchè pensa che nn potrà mai utilizzare la dentiera, dato che non ha piu l'osso dove appoggiarla. vorrei una sua opinione e se c'è speranza per la mia povera mamma. buona serata e la ringrazio in anticipo per la sua cortesia. Sara
|
||||
|
||||
|
Citazione:
l'attuale progresso implantare e protesico permette sicuramente di ottenere delle soluzioni. L'importante è agire tempestivamente. Cordiali saluti
|
|||
|
|||
|
Buongiorno, scrivo per mia mamma che ha 61 anni. Ha sempre avuto dei bei denti e un bel sorriso ma negli ultimi anni un incisivo ha cominciato a dondolare. Si è recata da un dentista il quale gli ha messo un apparecchio trasparente. Lei ha cominciato ad avere fastidi nella masticazione e ha visto che alcuni molari si stavano rompendo. Insomma ha sospeso l'utilizzo dell'apparecchio. Ora si trova ad avere gli incisivi precari, che si stanno separando e sporgono.
L'ho accompagnata da una gnatologa la quale le ha proposto un apparecchio permanente per l'allineamento dei denti e un bite per il riposizionamento. Naturalmente la cosa l'ha impressionata e non vuole saperne di mettere un apparecchio a 61 anni. Continua ad avere l'idea che ci possa essere qualche soluzione meno imbarazzante! Lei mi può consigliare cosa deve fare? Scrivo dalla provincia di Brescia.
|
||||
|
||||
|
Citazione:
non credeo che il caso di sua madre si possa risolvere in modo semplice e veloce. Avrei bisogno di vederla, magari già con una Panoramica. Cordiali saluti
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|