|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
solo l'ortodonzia fissa consente di raggiungere dei risultati clinici validi. L'ortodonzia invisibile ha il vantaggio di conciliare la funzionalità con l' estetica, in quanto viene montata sul retro dei denti. Cordiali saluti.
|
||||
|
||||
|
Citazione:
puo' eventualmente optare per l'ortodonzia invisibile che ha il vantaggio di essere posizionata sul retro dei denti e quindi non visibile dall'esterno non compromettendo affatto il risultato clinico. Inoltre sempre valutando il suo caso attraverso una visita si potrebbe scegliere per la coronoplastica. Se vuole puo' contattarmi nel mio studio per una visita parere. Cordiali saluti
|
|||
|
|||
|
Gentile Dott.re,
sono una ragazza di 20 anni che ha già messo l'apparecchio fisso superiore e inferiore a 12 per 2 anni, ho tolto i denti del giudizio inferiori, dopo di che mi avevano installato un ferretto dietro all'arcata inferiore per mantenere i denti in posizione che ho tuttora. Ma i denti si sono ristortati sopra, inoltre sono sporgenti, le gengive mi fanno sempre male, sono delicate e non ho una bella arcata. La mia nuova ortodonzista mi ha detto che devo mettere invisilign e che non avevo problemi di masticazione. La volta dopo mi ha fatto fare delle lastre e l'impronta e mi ha detto tutt'altro, che avevo problemi di masticazione, che si stavano accavallando i denti dietro, che cresco ancora, e che dovevo mettere prima un apparecchio mezzo mobile e mezzo fisso (orrendo di cui non ricordo il nome) per almeno 6 mesi, infine mettere invisilign per 3 anni. Inoltre neanche ha voluto le impronte. Ora sono confusa, già un dentista mi ha rovinato i denti e quindi non so se fidarmi e non vorrei spendere soldi e soldi inutilmente. Lei che mi consiglia? Grazie Distinti saluti
|
|||
|
|||
|
Buongiorno Dottore,
sono una ragazza di 24 anni. ieri ho fatto la prima visita dall'odontoiatra per avere informazioni su un apparecchietto che potrei mette. La dott. ssa mi ha comunicato che dovrei mettere l'apparecchietto con le stelline e tenerlo fisso per 1 anno e 1/2. il preventivo è di Euro 3.000. La mia domanda è: secondo lei il prezzo è giusto per questo apparecchietto? Attendo Suo gentile riscontro. Grazie |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Gentile Signora, sono contrario all'invisilign. Se necessario deve fare l'ortodonzia fissa scegliendo quella linguale, cioè quella invisibile che si monta sul retro dei denti. Per me l'invisilign o non funziona o funziona male. Cordiali saluti
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|