|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno,
strano capitare quì...ma forse per il momento è l'unico modo per chiarirmi un po le idee. Avrei preso volentieri un appuntamento ma non posso costringere il mio ragazzo che preferisce non affrontare completamente la cosa purtroppo. Il punto è questo: ci siamo conosciuti circa 6 mesi fa ed è stata una cos davvero speciale, abbiamo riconosciuto in noi finalmente quella persona che ci avrebbe completato, e così è stato davvero. Io finalmente mi sento felice, finalmente ho accanto un uomo che tiene a me e al nostro progetto di vita, che mi dimostra maturità e serietà, che mi sta vicino e si prende cura di me, un uomo con cui rido anche moltissimo e con cui condivido valori e visione della vita...oltre a corrispondere al mio ideale di bellezza e ad essere molto affascinante, tanto che a volte mi capita di guardarlo e pensare che lui sia troppo bello per me. Purtroppo l'unico neo riguarda il sesso...da subito ho capito che lui era molto diverso da tutte le mie esperienze sessuali: io sono sempre stata molto disinibita e passionale, ho sempre avuto partner molto prestanti, e per me il sesso ha sempre avuto una percentuale altissima di importanza in un rapporto...tanto da rendermi anche conto, soprattutto da quando ho conosciuto lui, che forse ero troppo concentrata sull'atto fisco e poco sull'aspetto sentimentale. Devo ammettere che lui con la sua dolcezza mi ha insegnato a trascendere tutta una serie di schemi mentali e a lasciarmi andare all'amore, ma resta sempre il fatto che le sue prestazioni non mi soddisfano: ha difficoltà di erezione e di durata, e questo da subito, ma sembra che ora la cosa sia peggiorata. Se questo dovesse dipendere dal suo stato psicologico all'inizio credo che l'ansia avrebbe dovuto essere più alta dal momento che non ci conoscevamo, e invece, sarà perchè ho sempre cercato di non fargli pesare la cosa, riuscivamo a venire anche insieme, trovando il modo di eccitare di più me in modo che la sua durata coincidesse con la mia (certo mi sono dovuta adattare, e mettere da parte anche una buona parte di fantasie e "perversioni"). Nell'ultimo periodo invece forse ho perso un po la pazienza perchè i ritmi di vita sono cambiati a causa dell'aumento di lavoro e preoccupazioni e la voglia al momento, mi permetta il termine "di una bella scopata" liberatoria e rilassante sta diventando in me un desiderio più frequente, e poi anche perchè dopo 6 mesi ovviamente i miei sentimenti per lui sono molto più solidi e mi sento più libera. Lui invece, forse lo stress dice, dura sempre meno, ma al di la della durata, non ha mai una buona erezione, tanto che il più delle volte non riuscendo più nella penetrazione, esce e viene senza averlo duro (mi chiedo come è possibile), oltretutto non esce nemmeno molto sperma, questo da sempre, tanto da avermi fatto dubitare di qualche problema fisico che a dire della mia ginecologa potrebbe essere presente. Ma di analisi meglio non parlarne, non ne vuole sapere. Ora che gli ho fatto notare la mia insoddisfazione, seppur parlandone con dolcezza, le cose vanno peggio, lui dice perchè ci pensa troppo e ha paura che non resti duro...oltre ad avermi detto che non si era mai sentito così amato da nessuno e questo lo fa come bloccare, come chiudere...infatti se gli faccio troppi complimenti, del tipo che è bello, che lo voglio ecc. lui non ce la fa colpletamente. Dice di sentirsi inadeguato e di aver paura di non riuscire a darmi tutto quello che invece do a lui. Ho provato a chiedergli di andare insieme da un sessuologo ma dice di avere paura; a volte si lascia andare quando gli dico che ci possiamo andare insieme e che sono vicina sempre a lui, ma poco dopo cerca di cambiare discorso dicendomi di non assillarlo e di non fargli pesare la cosa. Insomma non so più che fare, ora devo anche stare attenta nel mostrare i miei sentimenti altrimenti è peggio. Io non voglio perderlo, voglio sposarlo, e stare con lui per tutta la vita, ma comincio ad avere paura anche io. ![]() Grazie per l'ascolto, resto speranzosa in una sua risposta. |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Mi creda: non sono io a dirLe se tenerlo o lasciarlo, però sono convinto che ad ogni problema ci sia una soluzione, soprattutto in campo sessuale. Se lui non la cerca, è in fondo una mancanza di rispetto per la donna che lo ama e che vuole stare con lui. A questo punto insiata ancora e se la risposta continuerà ad essere negativa, prenda le Sue decisioni. Ma secondo me occorre che Lei sia più direttiva: o così o tutto torna in discussione. Mi faccia sapere se ci sono novità. A presto
|