|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Salve sono un uomo di 54 anni e fino a circa 20 anni fa' con mia moglie avevamo uno stupendo rapporto amoroso senza tabu' ne inibizioni e lo facevamo anche due o tre volte al giorno in qualunque posto e situazione.20 anni fa' ebbi diversi traumi agli arti inferiri per lavoro che mi anno intaccato la tibia dell'arto sinistro anche se in maniera lieve causandomi in seguito una insufficienza venosa con un restringimento della vena femorale e non mi sono mai voluto operare dato il lavoro pesante che facevo le vene varicose sarebbero comunque ricomparse.da allora i rapporti si sono piano piano diminuiti fino ad arrivare ad averne due a settimana il motivo era perche' non riuscivo piu' a mantenere a lungo l'erezione comunque non disperavamo perche' riuscivo a soddisfarla con la lingua e le dita e su 10 rapporti riuscivo a portarne a termine 3 o 4 riuscendo sempre a rallentare in modo che mia moglie raggiungesse l'orgasmo. Sette anni fa' mi operai agli occhi con gli ultrasuoni ad acqua eliminando una forte miopia di cui ero affetto, da circa dieci anni non riesco piu' ad avere un rapporto completo anche se l'eccitazione c'e' e l'erezione avviene anche se non con la stessa durezza di prima e dopo circa 5 o 6 minuti di penetrazione all'improvviso non sento piu' nessun stimolo perdo propio l'erotismo che mi aveva fatto eccitare ed in questo caso perdendo immediatamente l'erezione. Sono stato visitato da un urologo che mi disse che era solo uno stato psichico e mi diete la luxantina. Fortunatamente ho contattato il medico che mi opero' agli occhi e mi disse che non potevo assolutamente assumere alcun tipo di vasodilatatore rischio una emorraggia del fondo dell'occhio dato che ho il vitreo molto fluido e sto facendo da circa 4 anni una cura per cercare di renderlo solido. Ora mi sto' rivolgendo a voi per sapere da cosa puo' dipendere questo mio problema e se c'e' una cura per risolverlo e tornare ad essere quello di una volta. Mi scuso per la lunga lettera ma sono un uomo disperato
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|||
|
|||
|
Salve, sono un ragazzo di 18 anni e penso di soffrire di ansia da prestazione.
Sono stato fidanzato per un anno con una ragazza senza aver rapporti sessuali completi, solo, parlando in maniera schietta, masturbandoci. Tutto andava bene, dopo avervi preso "confidenza" non ci sono stati alcuni problemi. Il problema è sorto ieri con una nuova ragazza! Quando sto con lei ho erezioni e tutto è ok ma quando ci siamo spinti un pó oltre il mio pene non ha voluto sapere e l'erezione se ne è andata. Ed ora ogni volta che si fa qualcosa, vado in ansia. Riesco a masturbarmi senza problemi. Devo dire che sto uscendo da un periodo molto difficile, dove ho avuto bisogno di andare dallo psicologo. Che tipo di problema ho? Soluzioni? Grazie mille per la disponibilità. |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|||
|
|||
|