|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
si questi esercizi proverò a farli.Per quanto riguarda l'ansia,vedrò dopo feste comunque cosa può prescrivermi il dottore..però credo che con il tempo diminuirà,perchè prima avevo timore anche solo al pensiero!..ora invece quando ci penso o quando lo facciamo sento che mi sto leggermente sbloccando e tutto questo grazie anche alla sua presenza.Non la disturbo più in questi giorni,le farò sapere in seguito passi 1 felice Natale e le auguro un felicissimo inizio d'anno.A presto e buone feste!!
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|||
|
|||
|
Citazione:
lo faccio solo per rendermi conto di come sono fatta dentro...dato che non sono molto pratica del mio corpo. ho calcolato che il mio dito medio misura tra i 7-8 cm,e dovrebbe entrare tutto per bene.dice che la lunghezza del canale vaginale è uguale per tutte? quando c'è la penetrazione non sento ancora niente,anzi essendo che non mi lubrifico sento solo bruciore e il dolore non è forte però c'è e la penetrazione rimane minima(ovviamente). quando però sono lubrificata succede che mio marito perde la "concentrazione" e quindi il pene non è più eretto come dovrebbe e quando cerchiamo di farlo entrare in quel modo m faccio molto più male anche se sono lubrificata...lei crede sia perchè non è al massimo dell'erezione? perchè si piega e non entra dritto. mio marito si concentra,è preso,eccitato e tutto ma poi basta 1 attimo per distoglierlo,qualsiasi piccola cosa e perde l'erezione piano piano e dobbiamo sbrigarci a fare tutto di fretta!! come posso fare per fargli salire il desiderio? ci sono dei piccoli metodi che posso utilizzare per tenerlo attivo senza bisogno di evitare i preliminari e fare le cose di fretta? con calma e preliminari mi sono accorta che riesco a lubrificarmi abbastanza,certo ancora non sono eccitata come vorrei,però almeno non sento molto dolore se sono lubrificata. ma può essere che lui fa 1a penetrazione troppo profonda di colpo e quindi mi faccio male per questo motivo? perchè se entra piano piano è solo 1 fastidio,il dolore è minimo ma se va subito dritto in dentro e cerca di forzare lo sento troppo. forse anche questo dolore improvviso secondo me mi blocca al momento della penetrazione,perchè lui dice che comunque non sente i miei muscoli stringersi...almeno crede!non è mai sicuro,e delle volte non sa nemmeno quanti cm sono entrati. come può fare per rendersi conto di quanta penetrazione c'è stata? lui chiede a me,ma io in tutta sincerità non mi rendo per niente conto...che ci consiglia di fare per questo problemino? scusi il lungo poema, la ringrazio in anticipo. a presto!
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|||
|
|||
|
Citazione:
però rimane il fatto che vogliamo avere 1 bambino...dice che potremmo almeno provarci? o ce lo sconsiglia al momento? così procediamo solo con questo "esperimento". Comunque, quando si è lubrificate molto vuol dire che la vagina si sta già allungando e allargando? perchè delle volte mentre sono bagnata e mio marito mi tocca, provo molto più piacere ed è anche molto sensibile alcune volte. prima lo era molto di più ora sembra si sia 1 pò "addormentata". Con la masturbazione va benissimo quando ce la facciamo. Per 1 pò mi sa che faremo SOLO così...forse inizieremo a scoprire il perchè di questo blocco. Che ne dice se casomai ci masturbiamo e poi proviamo con la penetrazione? almeno per 1a volta. se poi non va come vorremmo ci masturberemo soltanto...spero solo che mio marito se la senta di usare il dito,perchè non mi sembra molto convinto di questa cosa e non credo gli piaccia..mah? grazie ancora la terrò aggiornato.ps noi andiamo molto veloci perchè è il tempo che ci manca molte volte e così non ci godiamo neanche il momento.
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|