|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Carissima Monichella.
Sono d'accordo con Lei: non è facile parlare delle proprie fantasie. Sono però contento di una cosa: che sia difficile parlarne vuole dire, implicitamente, che ci sono. E penso che questo sia davvero un gran bene! Lei ci ha portato un utilissimo contributo: non sempre è necessario fare delle fantasie la parte perversa dell'incontro sessuale, anzi, a volte, è proprio una normalissima fantasia che distoglie dal consueto e dall'inibente per portare all'inconsueto ed erotizzante. Era ciò che voleva dire?
|
||||
|
||||
|
era proprio questo che volevo dire. "Decontestualizzarsi" con la fantasia dal trito e ritrito letto, immaginare di essere seducente, più magra, più giovane...credo siano le innocenti "evasioni" di una trentaseienne come me.
|
|
|
||||
|
||||
|
Verissimo quello che dice, cara Amica.
Vero nei contenuti e anche nella vera sostanza del tutto. Le fantasie non sono solo quelle che portano altrove (altro partner, altre pratiche sessuali, ....) ma anche, con lo stesso partner, verso altri desideri. Credo che Lei abbia dato un grande suggerimento alle nostre utenti (e anche agli utenti maschi). Vediamo ora cosa rispondono. Grazie del contributo e, se vuole, vada oltre!!!!
|
|||
|
|||
|
gentile dottor Traverso, la nostra fantasia di coppia è una lei che partecipa ai nostri giochi. ok, è appunto un gioco, ma lui ultimamente sembra eccitarsi solo se ci raccontiamo questa partecipazione femminile. io sono un po' stufa della cosa, e lui sta diventando insistente (stiamo insieme da sei mesi). come faccio a farlo smettere? le sembra normale il suo comportamento?
|
||||
|
||||
|
Carissima Polpronfix (ma un nome più semplice non Le veniva?).
La fantasia che ci racconta è una delle più gradite dagli uomini: fin qui, pertanto, nulla di strano. Ciò che esula dalla norma è che sia così insistente e invariabile. Le fantasie, per definizione, spaziano, ma qui sembra che più di una fantasia si stia parlando di una ossessione. Non voglio dire che il suo ragazzo voglia davvero in realtà un rapporto a tre, con due donne, ma certamente Lei è giustificata nel Suo rifiuto. Gliene parli apertamente, gli dica che ormai non è più una fantasia nuova ed eccitante ma una prassi vecchia e inibente. Magari lo convinca a cercare insieme nuove situazioni, ma di certo così non va. Se davvero sono trascorsi solo sei mesi dall'inizio della vostra relazione, penso che sia un segnale di monotonia e ripetitività. Ma proprio perchè siete una coppia giovane, ritengo che troverete una soluzione soddisfacente. Auguri
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|