|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|||
|
|||
|
Salve ho 23 anni e mi chiamo Brenda...un anno e mezzo fa uscivo con un ragazzo col quale solo una volta ho avuto un rapporto sessuale, dopo pochi giorni a lui era comparso un fungo al pene e m avvisó perchè pensava che glielo avessi trasmesso io...dopo un mese circa comparve anche a me e mi curai...chiusi i rapporti con questa persona ho avuto altre esperienze e la malattia nn la riscontrai mai con nessuno ora una settimana fa ho ripreso a frequentarmi con quel ragazzo e 5 giorni fa abbiamo fatto sesso ora di nuovo m ha avvisato di farmi una visita perchè gli è ricomparso quel fungo...ora allarmata mi chiedo...è possibile che io abbia trasmesso il fungo a questo ragazzo nonostante abbia una relazione da 4 anni con il mio fidanzato e nessuno dei 2 ha mai riscontrato nulla?seconda cosa..sono io ad averlo o lui visto che a lui compare dopo pochi giorni e a me dopo un mese dal rapporto co lui?ultima domanda è possibile l incompatibilità sessuale e per questo ogni volta che facciamo sesso ci compare questa malattia???ringrazio in anticipo
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|||
|
|||
|
Buongiorno Dottore, sono un ragazzo di 36 anni con un grande problema che mi porto dietro da tempo ormai....
Vado subito al dunque, quando sono in intimità con mia moglie durante l'atto sessuale (la prima per intenderci)non riesco a resistere tanto arrivando velocemente all'orgasmo, questo però succede solo con la penetrazione perchè facendo del sesso orale non ho di questi problemi. Dopo che sono venuto mi occorre molto tempo per riprendere vigorosità (almeno 10 minuti) ma succede che non c'è più quella voglia come per la prima, praticamente non è proprio in gran forma, al contempo i tempi per arrivare all'orgasmo si allungano un po, credo quasi nella normalità! Comunque sono molto insoddisfatto delle mie prestazioni e di conseguenza non riesco ad appagare la mia compagna come vorrei. Puoi consigliarmi qualche rimedio o altro? Grazie 10000 |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|