|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
buongiorno dottore, io sono roberta, ho 20 anni, sposata da 5 mesi dopo 3 anni di fidanzamento e con un problema per me grave... mio marito ha 25 anni e da un pò di mesi forse da poco prima del matrimonio ha iniziato a masturbarsi. all'inizio capitava raramente ma da un paio di mesi la questione persiste e abbastanza di frequente e a me da molto fastidio e mi fa soffrire e venire addirittura palpitazioni perchè penso di non essere abbastanza per lui. quando io gli chiedo di fare l'amore lui mi dice sempre che è stanco o ha mal di testa, io ho provato anche a parlargliene ma lui cambia discorso e dice che per lui non sono discorsi seri da fare... io però soffro di questa cosa, talmente tanto che mi sembra di prendere una pugnalata al cuore ogni volta che trovo tracce sui vestiti facendo il bucato... mi fa morire dentro e cosi mi soddisfo abbuffandomi, non sempre, ma a volte mi vengono gli atacchi di fame nervosa e poi però me ne pento... ma è più forte di me e penso sia dovuto al fatto della mancanza di rapporti sessuali con mio marito... però quando siamo fuori insieme lui mi abbraccia mi dice la parolina dolce sembriamo una coppia felice agli occhi degli altri ma almeno per quanto mi riguarda non stiamo passando un bel periodo, lui non so cosa provi sinceramente, io so solo che lo amo da morire e non riuscirei mai a lasciarlo e c'è da dire anche che io sono troppo buona lo accontento sempre qualsiasi cosa mi chieda e forse questo è un errore a cui però non riesco a trovar rimedio, quando litighiamo lui l'ha sempre vinta, io chiedo sempre scusa anche se non ho fatto niente... in poche parole un giorno sembra che mi ami alla follia mentre il giorno dopo sembra mi odi.... non so se sono riuscita a farmi spiegare al meglio, mi scusi in anticipo se alcuni termini non sono stati abbinati correttamente... ma spero che lei mi possa dare un consiglio perchè sono davvero disperata... la ringrazio anticipatamente
Roberta91 |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|||
|
|||
|
bungiorno dottore, sono ancora io.. roby91 le avevo scritto 15 giorni fa circa sul mio problema con il marito.. io ho seguito un pò i suoi consigli, mi sono sforzata di seguirli pur di non pensare a quella cosa che mi da fastidio... mi trucco più spesso mi vesto meglio di prima sono più solare al lavoro e faccio in modo che non si veda che sono triste.... con mio marito ho provato a evitarlo a fare finta di niente però la sua cosa continua e io... d'altro campo.... continuo a trovare mutande, calzini, magliette, panaloni sporchi a "causa" di tutte le volte che si masturba... io non ce la faccio più... sto per scoppiare se vado avanti ancora in questa maniera... io ho bisogno di affetto, ho isogno di calore, ho bisogno e voglia di fare l'amore con lui.... ma lui non mi cosidera... sono arrivata perfino al punto di dirlo a suo padre... e lui mi ha detto di portare pazienza che magari è un periodo un pò brutto per lui... ma io... sto veramente male... non ne posso piùùùù!!! cosa posso fare per riconquistare e/o aumentare la sua voglia di fare l'amore con me??!?!?! se gli dico di andare insieme da un professionista mi ride in faccia e mi chiederebbe per quale motivo... per cui quello non è un buon consiglio... anche perchè ho cercato di evitare di parlare di questo suo problema... però d'altra parte vorrei capire cosa lo turba o cosa c'è che non va in me o in lui.... che lo spinge a masturbari cosi spesso.... mi aiuti lei la prego.....
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|