Citazione:
Originalmente inviato da gabriele.traverso
Benissimo: sono certo che tutto andrà per il meglio. Comunque, non dimentichi di tenermi al corrente del progressi che farà, va bene?
|
Gentile Dott. Traverso, a distanza di due mesi circa dal mio primo post la aggiorno, purtroppo non con buone notizie. Durante gli ultimi due mesi i fastidi fisici sono continuati, con l'ultimo episodio di cistite invece che di candida. Per la candida forse ho trovato la causa del mio malessere nel lievito di birra, da quando l'ho eliminato non si è ripresentata (pare!). Resta peró il fatto che per una cosa o per un 'altra conto i nostri rapporti degli ultimi 5 mesi sulla punta di due mani... Chiaramente il morale ne risente parecchio: faccio un lavoro piuttosto stressante, che mi toglie tempo spesso anche nel weekend e difficilmente mi permette di rilassarmi nelle serate ( se non dormendo ) e questi impedimenti continui ad un sesso sereno mi fanno sentire sull'orlo dell'esplosione.
Dopo il nostro scambio di post ho provato a reagire: io e il mio ragazzo siamo andati a cercare dell'intimo per me ma quando mi provavo le cose me le sentivo strette e mi detestavo allo specchio. Ho deciso allora di cominciare da altro, dal fitness. Mi sono subito iscritta in palestra e ho iniziato ad andare 2 volte a settimana, tenendo il venerdi per un corso di ballo di gruppo che mi aiutasse a sfogare lo stress con brio... Ma non mi basta. Forse mi aiuta sul lato della femminilitá ma i problemi fisici la fanno comunque da protagonista... Mi sento terribilmente triste e non so da che parte prenderla. Da un lato mi dico "devi aspettare, passerá, la settimana prossima vedrai che..." ma dall'altro lato sono ormai 5 mesi che va avanti cosí e che rimando di settimana in settimana, ho un po' smesso di credere alla prima voce.
Mi sono rimessa in contatto con la mia vecchia psicoterapeuta che si è resa disponibie a provare delle sedute via skype, almeno potró sfogarmi verbalmente con qualcuno, ma... Ha qualche altro consiglio per me?