Citazione:
Originalmente inviato da gabriele.traverso
Carissima Senara. Mi spiace davvero che per questi motivi vi sia un distacco tra Lei e il Suo fidanzato. Deve però sapere una cosa: noi uomini siamo comunque molto orgogliosi e non ci piace sentir dire che non sappiamo far godere la nostra donna!!! Sbagliato, perchè il piacere si raggiunge quando entrambi collaborano. Forse avrà visto in altri forum risposte simili a quelle che Le sto per dare. Da piccola e anche ora, Lei ha una modalità molto immediata di provare piacere e orgasmo: la stimolazione del clitoride. La vagina non è poi così sensibile, e quindi l'operazione "stantuffo" evidentemente tanto cara al Suo ragazzo e anche alla maggior parte degli uomini funziona solo fino ad un certo punto. Mi scusi la direttività e la franchezza con cui Le scrivo: ma meglio essere chiari. Bisogna trovare la posizione giusta, sperimentare il modo con lui la penetrazione può essere accompagnata dalla stimolazione del clitoride, manuale o sul corpo del Suo ragazzo. Insomma: è proprio come dice Lei. Ci vuole tempo e voglia di provare. Quindi, stabilite una tregua, calmatevi entrambi e poi ricominciate a provare quale tipo di penetrazione va meglio. Poi mi faccia sapere come vanno le cose. OK?
|
Buona sera dottore..
le scrivo dopo mesi di davvero estenuanti tentativi non riusciti.
anche io ho lo stesso problema di Senara: raggiungo il piacere solo con le gambe distese e in contrazione, mentre durante i rapporti completi no.
arrivo spesso quasi al punto ma..poi nulla.
c'è una motivazione specifica?