|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
salve, frequento da un mesetto una ragazza e la trovo meravigliosa, mi piace tutto di lei,dalla personalità al corpo. Sono semplicemente pazzo di lei. Il problema è che quando siamo in intimità nn riesco ad eccitarmi. O meglio quando la bacio sento il desiderio crescere in me ma man mano che andiamo avanti e che penso al seguito la mia eccitazione svanisce. Non è la prima ragazza e nn ho mai manifestato di questi problemi. A differenza delle altre, però, diciamo che ha una certa esperienza e mi ha detto piu volte che per lei il sesso è buona parte della relazione e che è una molto esigente. Non vorrei che tutto questo avesse scatenato in me una sorta di inibizione. Sinceramente nn so cosa fare, aspettare e vedere se col tempo passa oppure consultare qualcuno...cosa mi suggerisce?? Grazie.
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|||
|
|||
|
Buongiorno Dottore,
ho 43 anni, sono sposato ed ho un bambino. Ho sempre avuto problemi, anche se non particolarmente gravi, di eiaculazione precoce. Nell'ultimo anno i problemi sono peggiorati e durante i rapporti con mia moglie mi trovo nelle seguenti condizioni: - quando ho una normale erezione soffro di eiaculazione precoce, che si manifesta a volte anche prima della penetrazione; - ho difficoltà di erezione nonostante un forte stato di eccitazione e raggiungo l'orgasmo col pene flaccido; Il protrarsi di questa situazione mi ha causato uno stato d'ansia da prestazione e durante i rapporti non riesco ad abbandonarmi in quanto non sono capace di liberarmi del pensiero di ricadere in uno di questi stati. Ho contattato un urologo 2 anni fa, il quale mi ha consigliato di prendere degli ansiolitici. Non li ho mai presi in quanto io e mia moglie volevamo un bambino. Sinceramente vorrei evitare di prenderli tuttora in quanto vorremmo un altro bambino ed inoltre pratico sport a livello agonistico. RingraziandoLa in anticipo per il Suo interesse Le porgo i miei più cordiali saluti. |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|