|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Allora, da circa due anni sto vivendo una situazione molto strana che prima o poi mi porterà all'esaurimento. Io e il mio ragazzo (29 anni io, 27 lui), dopo 6 anni di rapporto splendido, abbiamo avuto una forte crisi che è superata. Ci siamo riscoperti super innamorati come non mai e pieni di progetti per il futuro...ma... c'è un grosso neo.
Da circa due anni a lui non interessa più il sesso. Ha verso di me un trasporto tenerissimo, mi riempie di coccole e attenzioni. E' splendido, anche perché so che è raro. Ma allo stesso tempo soffro l'assenza di sesso, e sento sminuire e morire la mia femminilità e sessualità. Mi sento una bambina e invece sono una donna che vuole vivere tranquillamente la sua sessualità. Non capisco perchè d'un tratto sia diventato asessuale. Ne parliamo spessissimo, ma non arriviamo a una soluzione. Il tormento è questo: ci amiamo tanto, ma se penso a una vita senza sesso...no, non ci sto. Allo stesso tempo, non riesco a pensare neanche a una vita senza di lui. Che si fa? Io non ne posso più, per favore aiutatemi. Grazie |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|||
|
|||
|
Citazione:
![]() Continuiamo a parlarne, tanto, e a volte penso che più ne parliamo e peggio è, perché così facendo tendiamo sempre più a razionalizzare le cose. Lui è sicuramente molto stressato dal lavoro, ha mille pensieri... Infatti questa improvvisa ma duratura asessualità è arrivata con il lavoro, all'università non era così. La cosa che mi stupisce, è che lui non ha attrazzione o stimolo sessuale per nessuno, non ne ha per me come non ne ha per qualsiasi altre ragazza o donna. Com'è possible?! Io sono sicura che ci siano un'insieme di fattori che hanno determinato questo: lo stress, la nostra crisi superata ma tutto sommato recente, la sua estrema sensibilità... Lui è ben consapevole che la mancanza di sesso potrebbe essere la causa della nostra rottura come coppia, e per questo ci sta male, malissimo. Eppure è come se non riuscisse a sbloccarsi. Io gli sto accanto, perchè riconosco un rapporto speciale tra noi. Ma se continua così, non so se me la sento di rinunciare a vita al sesso. Il dissidio è enorme ![]() Attendo una sua risposta, grazie di cuore |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|