|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
è difficile dirti quale sia la strada giusta. Di certo non è infrequente in questa società trovare uomini liberi separati e con figli, e quindi non penso che ciò possa rappresentare un ostacolo ad un rapporto sentimentale. Credo che se veramente ami quest'uomo, il dialogo e la comprensione possa essere un modo per riprendere in mano il vostro rapporto. Magari sei un po' gelosa della vicinanza della moglie, però immagino che se quel rapporto è finito ci siano stati veramente dei buoni motivi, e quindi non credo che la moglie possa essere una minaccia a voi due. Ti auguro di ritrovare la tua strada e la serenità!
|
||||
|
||||
|
Citazione:
effettivamente farsi un cruccio eccessivo per la questione non fa che aumentare l'ansia e quindi la difficoltà a rimanere incinta. Sei ancora relativamente giovane, prova a vivere con maggiore serenità la questione, anche se so che non è facile. Se proprio non ce la fai a tranquillizzarti, vai dal tuo ginecologo in modo da prendere delle terapie per regolarizzare il ciclo e aumentare le possibilità di rimanere incinta. Dai abbi pazienza e in bocca al lupo !
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Se è in difficoltà grave dal punto di vista economico, e non può permettersi uno psichiatra che lavora nel privato, la cosa migliore è che vada in un CSM (Centro di Salute Mentale) della sua zona e chieda di uno psichiatra. Sono tariffe convenzionate (ci vuole l'impegnativa del medico di base solitamente) e di solito chi ci lavora è serio. In bocca al lupo
|
|||
|
|||
|
Buongiorno dottoressa,sono una donna di 40 all'apprenza mi considero normale,ho i mie desideri,le mie amibizioni,sono stata lasciata un anno e mezzo fa dal mio ex per un altra,sono stata molto male tanto da essere seguita dal cps di como dove vivo,a me hanno iniettato la puntura risperdal causandomi l'aumento della prolattina nel sangue e il blocco per 6 mesi del ciclo mestruale,smi sono spaventata ed ho sospeso la cura,mi hanno di nuovo iniettato una puntura chiamata haldol50 io ho letto su internet le controinidacioni del farmaco,anche in questo senso ,l'ho sospeso.mi hanno riscontrato dal 2005 la sindrome ansioso depressiva schizzo affettiva,,mi è venuta fuori dopo la prima volta che il mio ex mi aveva lasciato,vorrei guarire si ,ma senza psicofarmaci che potrebbero causarmi danni ben maggiori
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
la sindrome che ti hanno diagnosticato solitamente è curata con gli psicofarmaci. Ti consiglio di avere fiducia del tuo CPS e di affidarti allo psichiatra che ti sta seguendo e ti conosce, perchè così facendo potresti stare meglio, evitando ulteriori effetti collaterali. in bocca al lupo !
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|