|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
salve a tutte,racconto la mia storia per cercare un po' di conforto,oggi piango spesso,da ottobre sono stanca di tutti e di tutto,ma la cosa che mi fa piu male e che sono stanca di far la mamma,da quando ho pensato che mia figlia sara' per sempre con me son andata in panico e mia figlia non e piu una neonata ma una bellissima bimba di quasi 5 anni.sono arrabbiata con me stessa perche so che non sono pensieri giusti,ma dentro di me e come se ci fosse una ribellione,voglia di liberta' di vivere e mi sento in colpa,anche perche' io voglio bene a mia figlia,quando mi guarda sento lo stomaco chiudersi d'affetto,ma il pensiero di voler essere libera mi perseguita,anche quando gioco e rido con lei,mi sento un attimo felice ecco che arriva il pensiero "ma io voglio essere libera"e arriva subito l'ansia,la paura del persempre,e mi sento senza via d'uscita e vorrei scappare da qui.devo dire che ho sofferto di una grossa depressione nel 2010 curata un po' con un antidepressivo e poi il bel tempo ha fatto tutto il resto.ora sono tornata dal pschiatra e ho ripreso una cura ma sto male,sento che non sto vivendo la mia vita,ma la vita di un altra
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
conosco poco di te per poterti aiutare. Credo che momenti difficili da mamma ci possono essere e che per questo tu non ti devi scoraggiare o sentirti un mostro. Inoltre non escludo che questi sentimenti possano essere anche collegati ad un episodio depressivo, ma questo è bene che tu lo veda con i tuo psichiatra. Abbi pazienza e continua a lavorare con il tuo psichiatra, o magari anche con uno psicoterapeuta, su questi vissuti perchè credo che questo possa essere un buon modo per occuparsi del problema. In bocca al lupo !
|