|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Oggi ho avuto la crisi peggiore che mi sia mai accaduta! stavolta ero convinto fosse veramente la fine...
A lavoro, avevo in testa almeno 5 pensieri che mi assalivano in continuazione, non sono piu riuscito a gestirli e loro si sono impossessati di me, mi hanno sopraffatto, la mia mente in balia dell'inconscio, incapace di riprenderne il possesso! Ho iniziato a sudare, ad avere capogiri, sensi di vomito e bocca asciuttissima, mi muovevo in balia dell'ansia e delle vertigini,movimenti e gesti inconsueti, balbettavo, non riuscivo a condurre una frase di piu di 5 parole, ero totalmente in balia della crisi.Inutile persino uscire e prendere aria all'aperto, inutile concentrarmi sulla respirazione... A un certo punto ho iniziato ad avere la vista appannata e a non sentire le voci,anzi le sentivo, ma sdoppiate, come un mangianastri che sta per finire le batterie, un dolore terribile al petto ed alla spalla,intenso e breve, pochi secondi e poi giù! in ginocchio sul pavimento! Un infarto! ho pensato fosse stavolta arrivato veramente,fazzoletto bianco e di corsa al prontosoccorso, elettrocardiagramma (2) analisi al sangue agli enzimi del cuore!! ma è tutto ok!!! Anche l infermiera a primo impatto aveva subito intuito fosse un attacco di panico, il medico è stato più certosino nel visitarmi ma non ha trovato niente! riposo, mi ha detto riposati. Ora dopo circa 10 ore dalla crisi mi sento svuotato, come se il mostro avesse sprigionato la sua energia e fosse andato altrove. So che potra' tornare. Ma voglio vincere io. |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|