|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Buon giorno/sera dottore!
presto dovrò essere sottoposta ad un intervento di lipofilling. Non è la prima volta. Ci sono degli accorgimenti prima e/o dopo l'intervento per escludere il più possiibile il riassorbimento e fare "attechire" il grasso facendolo trasformare in TESSUTO? GRAZIE PER LA GENTILE RISPOSTA swsw |
|
|
||||
|
||||
|
Gentile Signora,
non voglio certo sostituirmi al collega che nuovamente si occuperà di Lei e suggerirgli quelle che ormai sono tecniche e accorgimenti universalmente noti. I risultati che si ottengono con l'innesto di grasso non finiscono mai di stupire, e rappresentano una delle più interessanti attualità della chirurgia plastica. Cordiali saluti.
|
|||
|
|||
|
Certo dottore, nessuno di noi vuole mancare di rispetto ad un professionista coi fiocchi. Cercavo solo degli ALTRI suggerimenti, tipo:
-aiuta cercare di non dimagrire dopo l'intervento? -dopo quanto posso nuotare senza pregiudicare il risultato (lipof. al seno)? -sono utili delle frizioni di crema chessò, di acido ialuronico sulla parte? -ci sono dei cibi che favoriscono l'attività? non mi viene in mente nient'altro, sia gentile, se a Lei invece viene in mente qualcos'altro me lo dica... Oltre che del MIO chirurgo ho una grande stima anche di Lei... swsw |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|