|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Gentile professore, a metà maggio mi sono sottoposta a liposuzione su
esterno e interno coscia..a distanza di quasi sei mesi ho ancora una ombra evidente di lividi nella parte interna della gamba e dei segni dove il chirurgo è entrato con la cannulla, probabilmente si tratta dell'inchiostro del pennarello con cui mi ha segnato, ormai diventati viola ma visibili. Inoltre, ancora avvallamenti. Cosa mi consiglia di fare, considerato che il chirurgo intende intervenire sui soli segni viola e fare il laser? grazie
|
|||
|
|||
|
Gentile Professore.. ho 26 anni e 20 chili persi purtoppo non "bene" nel giro di qualche anno.
questo dimagrimento mi ha portato ad una perdita di taglia al seno e ovviamente di tonicità... portavo una quarta e ora mi ritrovo con una terza scarsa e un pò rinsecchita e sul mio fisico stona visto che sono abbastanza alta e che ho spalle larghe. sto praticando esercizio fisico ma purtroppo non riesco a recuperare al "danno" fatto..più volte ho pensato di ricorrere ai famosi bisturi per riacquistare la mia taglia e migliorare il seno (che mi sta creando da tempo un grande disagio) però mi chiedevo: sarà poi visibile l'intervento del chirurgo? rimarranno cicatrici evidenti? al tatto e alla vista si vedrà che non è un seno "naturale"? vorrei eventualmente affidarmi ad ottimi chirurghi del campo... quanto mi verrebbe a costare il tutto? La ringrazio anticipatamente! superg |
|
|
|||
|
|||
|
Salve dottore
![]() Due anni fa, ho fatto una chirurgia per aumentare il seno in Brasile;sono rimasta contentissima perché è venuto come mi aspettavo....Il problema é;che mi è apparso un non lo so come possono esprimere. ..sarebbe un nodo no seno sinistro non mi fa male,però mi hanno detto che che spariva e fino adesso è sempre qui..Vorrei sapere se lei puoi aiutarmi..mi dicendo cosa devo fare?La ringrazio a presto
|
|||
|
|||
|
Gentile professore circa dieci anni fa mi sottoposi a delle sedute di elettrolipolisi che mi procurarono uno svuotamento nella parte bassa dei glutei. Per spiegarmi, si tratta di una zona limitata, della grandezza di un uovo su un gluteo soprattutto..mentre sull'altro lo svuotamento è ancora più esiguo! E' un problema che mi ha sempre imbarazzato e che non so come potrei risolvere..gradirei delle notizie sull'eventuale intervento, nonchè sui relativi costi.Infiniti ringraziamenti.
|
||||
|
||||
|
Citazione:
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|