|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Salve dott.ssa,mi chiamo roberta e ho 22 anni, spero davvero possa aiutarmi...
da una quindicina di giorni, dopo essere stata in visita da un dermatologo il quale mi ha prescritto una cura leggera,essendo in estate, da fare per 2 mesi ossia il benzolait mousse 1% da usare mattina e sera, il KERACNYL Trattamento regolatore completo per pelli acneiche e le compresse cistldil da prendere 3 volte al giorno...il mio problema è che prima di usare questi prodotti in un certo senso è come se con il viso stessi meglio mentre adesso vedo solo dei peggioramenti cioè i brufoli continuano ad uscire peggio di prima e più di prima...mi chiedevo se questi prodotti agiscono in questo modo,quindi questi prodotti stanno facendo il loro corso ed è del tutto normale questo peggioramento e se fosse cosi quanto tempo deve passare prima ke io possa vedere qualke miglioramento e soprattutto quando tutti questi brufoli scompariranno...spero presto xkè x me è davvero un disagio... la ringrazio per la sua attenzione, aspetto una sua risposta...
|
||||
|
||||
|
Citazione:
per me è difficile aiutarla a distanza, è necessaria una visita dermatologica per consigliarla correttamente. Per il suo problema di acne ha fatto un'ecografia pelvica per escludere la presenza di un ovaio micropolicistico? Per quanto riguarda la terapia posso solo dirle che il prodotto a base di cistina che sta assumendo è utile per la caduta dei capelli, ma non per l'acne. Distinti saluti
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Grazie 1000 perla sua disponibilità.
|
||||
|
||||
|