|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
DOTT.SSA PURTROPPO IN 3 FARMACIE DIVERSE MI RISPONDONO CHE NON ESISTE NESSUN EMULSIONE CON QUESTO PRINCIPIO E NON SANNO NEANCHE COSA SIA.
DELUSA ATTENDO SUO AIUTO! GRAZIE ANCORA ![]() [quote=maria.bucci;302178] Citazione:
|
||||
|
||||
|
[quote=malupp;302794]
Carissima, mi dispiace molto..sono colpita dall'ignoranza di alcuni farmacisti. Come già le ho detto in precedenza preferirei non pubblicizzare il nome dei prodotti ma, in questo caso, non saprei come fare ad aiutarla. I lipidi dell'omento sono l'attivo di una crema di nome P.O.L. Saluti
|
|||
|
|||
|
Gentile dottoressa,
ho 26anni e ho il seno piuttosto grande(una quinta coppa c).Non mi da'alcun fastidio,per il momento:non è pesante e non cede,però vorrei prevenirne la caduta.Uso tutti i giorni,dopo la doccia,una normale crema idratante;quando mi lavo,uso l'acqua non troppo calda,come suggerito da Starbene,e cerco di usarla prevalentemente fredda sul seno.Porto quasi sempre il reggiseno,anche se,per fortuna,posso ancora permettermi di non portarlo nelle occasioni in cui uso gli abiti con spalline sottili.Basta la crema che uso oppure dovrei fare qualcosa di più?Grazie. |
|
|
||||
|
||||
|
[quote=tink;303217]
Gentilissima, per prevenire l'eventuale rilassamento del seno le consiglio di applicare prodotti a base di luppolo e creme elasticizzanti (quelle usate per le smagliature). Un caro saluto
|
|||
|
|||
|
La ringrazio,dottoressa!Volo a comprarli.
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|