|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Gent.ma dott.ssa, sono una donna di 30 anni e da 10 giorni uso una crema per la tonicità del seno. Dopo averla usata, per qualche giorno ho avuto tensione tipo premestruale, ma dopo un po' se n'è andata. Questa è la composizione della crema: potrebbe far male?
Aqua, Ethylhexanoate Palmitate Cetyl Alcohol, Glycerin, Oenothera Biennìs, Glyceryl Stearate, Ceteareth-3, Hydrolìzed Elastin, Soluble Collagen, Hydrolyzed Glycosaminoglycans, Buxus Chinensis, Oriza Sativa Steareth-21, BHT, Dimethìcne, Imidazolidinil Urea, Citrus Grundìs, Ruscus Aculatus, Escin, Centella Asiatica, Calcium Panthotenate, Phospholipides, Rhaponticum Cardhamonìes, Propylene glycol Etho xydìglycol, Palmitoyi Olìgopeptide, Tocopheryl Acetato, Profumo, Lactacid Acid, Edta. Se la risposta fosse no, poiché ho notato che in effetti rende il seno morbido e idratato, posso sapere come usarla? Consigliano di metterla 2 volte al giorno, ma non dovrebbe esserci un ciclo anche di mantenimento? Grazie mille per l'attenzione!
|
||||
|
||||
|
Cara Noirsatin,
le creme per la tonicità del seno danno generalmente un effetto tensore. Quella sensazione di tensione premestruale da lei avvertita è normale. Si tratta di una crema ad effetto elasticizzante per cui sicuramente l'utilizzo continuo e regolare della stessa può dare benefici a lungo termine. Un caro saluto
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Ma quali cicli dovrei seguire? Ora la sto usando 2 volte al giorno... in un anno come dovrei regolarmi per i cicli e i mantenimenti secondo lei? ![]() Grazie mille ancora e le auguro buona serata!
|
||||
|
||||
|
Gent.ma,
è meglio applicarla a cicli di 3 mesi con pausa di 2. Un caro saluto
|
|||
|
|||
|
grazie ancora dottoressa! e nei 2/3 mesi di pausa posso usare per il mantenimento un po' di olio di mandorle dolci con olio di menta per un effetto tensore? intendo un cucchiaio di mandorle dolci con 5 gocce di menta, anche se ho letto molto bene di carota, salvia e finocchio per il seno... o anche qst mantenimento con oli essenziali è da considerare troppo per un periodo di riposo?
|