|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
![]() carissima dottoressa spero che lei possa finalmente aiutarmi per questo problema che mi affligge da un anno!! io l'anno scorso ho cominciato una terapia laser per i capillari intorno al naso,sulle guance e alcuni sotto gli occhi. Premetto che la mia disponibilissima e sempre attenta dermatologa mi garantì che entro 2 sedute sarebbero spariti i capillari e avrei risolto la situazione...andai di fiducia e fatto sta che col passare del tempo le cose sono un pò migliorate e in alcune zone come sotto gli occhi le cicatrici e i capillari sono spariti,ma il mio grave problema sono le guance...che prima erano levigatissime e perfette...invece adesso oltre al fatto che alcuni capillari non sono spariti ma sono addirittura più evidenti,ho poi su entrambe le guance delle orrende cicatrici che non spariscono più!!!!sono disperata!ho cominciato la terapia ad aprile 2010 e sto ancora continuando per far si che questi solchi spariscano una volta e per sempre...ma tutto va a rilento e da un viso quasi perfetto che avevo,adesso mi sento a disagio nel confrontarmi e parlare con la gente che mi osserva per bene il viso... ora sto facendo una cura di jalusint e dopo dovrei continuare con kelo cotè.. ad agosto mi sposo,volevo farlo con un viso perfetto,invece adesso lo farò con un viso cicatrizzato e pieno di solchi... le volevo chiedere,riavrò il viso di una volta???anche col tempo,queste cicatrici e questi solchi si appiatteranno??la ringrazio in anticipo e spero che la sua grande esperienza possa rasserenarmi nel bene e nel male!
|
||||
|
||||
|
Citazione:
mi piacerebbe poterla rassicurare ma per me è difficile aiutarla a distanza. Solo eseguendo una visita è possibile fare una valutazione precisa delle cicatrici. Perchè non esegue una visita da un altro dermatologo? A mio avviso potrebbe aiutarla a trovare le soluzioni giuste. Distinti saluti
|