|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Buon giorno dottoressa Maria Bucci, io vorrei farle un consulto: a me è uscito da piccola un puntino nero en la schiena precisamente la parte destra, sotto il braccio, con il pasar delle anni è diventato grande è bruto al toccarlo sembra qualcosa di ruvido non saprei spiegare. La mia domande è bisogna controllarlo può essere qualcosa di bruto? Grazie per il suo tempo, è la auguro un Buon Natale.
|
||||
|
||||
|
[quote=faby mabel;302826]
Gent.ma, tutti i nei, specialmente quelli presenti dalla nascita, devono essere controllati da un dermatologo. E' il dermatologo stesso che stabilisce se il neo è pericoloso e ogni quanto tempo deve essere controllato. Un caro saluto
|
|||
|
|||
|
Gentilissima dottoressa,io soffro di occhiaie,soprattutto se dormo poco.Mi si gonfiani proprio sotto e dentro sono rossa sotto pelle.Esteticamente fa proprio schifo e sono oltre gonfie anche sul classico loro colorino azzurro...cosa posso fare?Ho 28 anni,ne ho sempre soffero ma sto peggiorando.Grazie mille francesca
|
||||
|
||||
|
[quote=chiccainter;303319]
Carissima, le occhiaie sono normalmente costituzionali. La tipica colorazione è dovuta ad una circolazione superficiale del sangue. E' per questo che è maggiormente visibile nei momenti di particolare stanchezza. Possono aiutare contorno occhi specifici per borse e occhiaie. Ha dato risultati positivi anche la IPL (luce pulsata) eseguita in studio dal medico. Un caro saluto
|
|||
|
|||
|
gentile dottoressa,ho 33 anni e da sempre ho dei capillari rotti attorno al naso e sulle guance. Essendo stanca di usare coprenti(non amo truccarmi continuamente)ho deciso di ricorrere al laser presso un professionista della mia citta.La prima seduta ha dato buoni risultati ma c'e stato bisogno di un rittocchino. ora e passato un mese e sinceramente al lato sinistro del naso sono rimaste un paio di capillari rossi (anche prima erano molto evidenti).Sono però comparsi anche tre piccoli "solchi" come cicatrici causate dal laser che il dottore mi ha detto si livelleranno col tempo. Volevo sapere se e possibile e se davverosi sistemeranno da sole o se sono il risultato di un lavoro fatto male e come rimediare. E nel caso se mi consiglia una terza seduta per eliinare le ultime venine.Grazie infinite!
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|