DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Gli esperti di Starbene > La nostra dermatologa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03/01/2011, 16.54
kikkale kikkale non  è collegato
Junior Member

Predefinito alopecia

Buongiorno dottoressa
dal 1999 soffro di alopecia universale. Nel 2000 ho fatto la cura con il difenciprone da un dermatologo in svizzera e nel 2002 era guarita. Nel 2006 ho avuto una ricaduta e mi ha guarito con delle iniezioni sottocutanee ad aria compressa con cristalli derivati da cortisone e sono ritornata apposto.
Nel ottobre del 2009 è ricominciata la caduta, curata con iniezioni sottocutanee ad aria compressa con cristalli derivati da cortisone con nessun risultato. Il mio dermatologo svizzero mi ha consigliato il difenciprone ma sono in attesa da giugno 2010 che arrivi il difenciprone dall'estero per fare la lozione. E' così complicato averlo? Mi può consigliare dove posso trovarlo?
La ringrazio per l'attenzione che vorrà dedicarmi.
Cordiali saluti
Vecchio 11/01/2011, 17.03
nuvola0203 nuvola0203 non  è collegato
Junior Member

Unhappy macchia scura

Dott.ssa buonasera!!Le volevo chiedere un consulto...premetto che sono una fifona nata e che nn vado dal medico xkè ho una paura terribile...nn so xkè ma è cosi...per questo ke mi rivolgo a lei...dall'età di circa 11-12 anni mi è spuntata una macchia scura tipo caffelatte dietro la coscia ed è estesa quanto 2 mani messe insieme.è bruttissima da vedere e questa cosa mi crea molti complessi,nn sn mai andata al mare cn gli amici xkè mi vergogno,nn metto mai gonne xkè quest'orribile macchia mi mette disagio.cos'è e si potrebbe togliere e come ? la ringrazio xkè cosi nn vivo bene...
Vecchio 11/01/2011, 17.04
nuvola0203 nuvola0203 non  è collegato
Junior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nuvola0203 Visualizza messaggio
Dott.ssa buonasera!!Le volevo chiedere un consulto...premetto che sono una fifona nata e che nn vado dal medico xkè ho una paura terribile...nn so xkè ma è cosi...per questo ke mi rivolgo a lei...dall'età di circa 11-12 anni mi è spuntata una macchia scura tipo caffelatte dietro la coscia ed è estesa quanto 2 mani messe insieme.è bruttissima da vedere e questa cosa mi crea molti complessi,nn sn mai andata al mare cn gli amici xkè mi vergogno,nn metto mai gonne xkè quest'orribile macchia mi mette disagio.cos'è e si potrebbe togliere e come ? la ringrazio xkè cosi nn vivo bene...
dimenticavo di dirle ke ho 30 anni...
Vecchio 13/01/2011, 14.17
la_sampdoriana la_sampdoriana non  è collegato
Junior Member

Predefinito depilazione sopracciglia e brufoli

salve,

per anni ho lasciato sempre le sopracciglia "selvagge" e disordinate. da un paio d anni vado dall estetista per sistemarle e ho notato che spesso qualche giorno dopo la depilazione spuntano molto piu spesso dei foruncoli attorno all arcata sopraccigliare (a volte sotto, a volte sopra, comunque nei punti depilati). Sono collegate le due cose? Come potrei ovviare al problema senza dover tornare alla sopracciglia selvaggia? grazie
Vecchio 14/01/2011, 11.45
marilena1987 marilena1987 non  è collegato
Junior Member

Question pori dilatati del viso

Salve dottoressa, sono una ragazza di 23 con la pelle del viso abbastanza sensibile, con un po' di couperose. il dermatologo tempo fa mi ha consigliato di usare la crema da giorno Teleangyl per proteggere la pelle. uso questa crema di giorno ed una crema super idratante ai mirtilli di sera. Da inizio estate però ho un nuovo problemino che mi tormenta: i pori tra il naso e le guance(zona ali di farfalla) sono visibilmente dilatati e non riesco a farli restringere. Utilizzo inoltre la lozione detergente e il tonico termale della Avenè per pelli sensibili; ma il problema non si attenua. Da cosa può essere causato? quale rimediaìo posso utilizzare??
La ringrazio, Marilena

I tag
bucci, dermatologia, filler, laser, luce pulsata

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum