|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Spett.le Dott.ssa,
sono una ragazza di 24 anni e da circa 10 anni ho una zona rossa sotto la bocca, sembra che la pelle in quel punto sia irritata. Non posso uscire senza fondotinta e anzi in quella zona devo utilizzare una tonalità più chiara per nascondere meglio la parte. Secondo lei da cosa può derivare? Giada
|
||||
|
||||
|
[quote=giada2003;318116]
Gentilissima Giada, è improbabile avere un'irritazione che dura da 10 anni. Le cause potrebbero essere molteplici. Bisognerebbe farsi vedere da un dermatologo per escludere eventuali problemi da contatto o da salivazione eccessiva. Un caro saluto
|
||||
|
||||
|
[quote=maria.bucci;313275]Eccomi quì! mi sono sottoposta al trattamento Felc 17 giorni fa.. e devo dire che le cicatrici sono notevolmente appianate! ho trattato guance e mento. Ovviamente, come pronosticato dal medico, in alcuni punti sarà necessario ritrattare perchè le cicatrici erano più profonde..ma devo dire che sono contenta già così.. Se devo fare delle valutazioni direi: il trattamento non è doloroso, solo un leggero fastidio o odore di pelle bruciata. La parte più difficile è affrontare la gente con la faccia piena di crosticine tipo varicella..ma devo dire che ne è valsa la pena!
buona serata!
|
|||
|
|||
|
gentilissima dottoressa buongiorno,come qualche amica del forum ho anche io molti problemi di acne ,che nn ho avuto da ragazzina,lo associo anche allo stresss,ma quasi ogni giorno le mie guance si coprono di orrendi brufoletti e il guaio e' che restano le macchie.sto' usando un detergente della "ducray cheracnil" ma vorrei eliminare le macchie e debellare per sempre quest'anne che mi sta complicando la vita,perfavore mi risponda vorrei tornare ad avere una bella pelle come prima.graziee
|
||||
|
||||
|
Buongiorno Dottoressa
2 anni fà ho iniziato a vedere sulle gambe delle specie non di macchie ma ombrature più scure tipogrigiastre orizzontali sulle bgambe, ho leggeremente le vene in evidenza e qualche capillare pelle chiara, con il sole si vedevano di più adesso metto protezioni alte sembrano un po schiarite ma si intravedono che posso fare? Grazie per la risposta
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|