|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
pultroppo via internet non posso consigliarle prodotti specifici (non è possibile fare pubblicità). Posso, invece, suggerirle di applicare a sere alterne per 15 sere due soluzioni cutanee (lozioni) diverse: una cortisonica e l'altra antimicotica. Deve, poi fare lo shampo al mattino così la lozione ha il tempo di agire tutta la notte. Distinti saluti
|
|||
|
|||
|
gentile dottoressa,
ho 35 anni,pellle chiara e delicata, vitiligine e dopo una brutta scottatura al mare mi hanno diagnosticato l'orticaria solare, sia d'estate che d'inverno 2 minuti al sole e comincio a grattarmi in modo indecente. antistaminico,crema a schermo totale, talvolta crema al cortisone sono i rimedi.quotidianamente uso(non tutti i giorni)olio alle mandorle dolci sul viso, visto che ho la pelle secca, ma nn basta.qualsiasi altra crema(dalle più costose, a quelle a base di acqua termale o senza nichel)mi creano arrossamenti, prurito e brufoli.cosa posso fare? quale crema usare? iniziano le rughette e nn posso nemmeno prevenirle!grazie |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
è possibile con il tempo sviluppare un'intolleranza alle creme cosmetiche. Sicuramente considerando, la sua pelle delicata, deve cercare di migliorare l'idratazione, ripristinando la barriera cutanea. Le sconsiglio l'utilizzo dell'olio di mandorle che a lungo andare è occlusivo (fa comparire brufoletti). Mi ha detto che ha provato le creme senza nichel e profumo, può provare ad utilizzare maschere lenitive idratanti a base di acqua termale e creme più sieri senza conservanti. Generalmente sono in monodosi. Purtroppo non posso aiutarla molto nel consiglio perchè è vietata la pubblicità di prodotto via web. Distinti saluti
|
|||
|
|||
|
buonasera sono una ragazza di 28 anni che ha sofferto di acne, attualmente ho ancora un pò di bufoli e sto curando la policisti alle ovaie con la pillola anticoncezionale. Vorrei sapere se un fondotinta farmaceutico lo posso usare o peggiora i brufoli?se si quale mi consiglia?grazie
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
può utilizzare qualsiasi fondotinta fluido purchè sia privo di oli minerali. Solitamente è scritto sull'etichetta OIL-FREE. Distinti saluti
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|