|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
gentile dottoressa, arrivata a 49 anni con una pelle tutto sommato soddisfacente sono alle prese con borse sotto gli occhi e soprattutto solchi naso-labiali con cedimento delle guance verso il basso, cose che mi fanno sembrare sempre stanca. Ho pensato di ricorrere a filler di acido ialuronico. Potrebbe andare bene? Ci sono rischi? Il risultato è naturale? Come si fa a capire se il medico estetico è bravo?
Non avendo mai fatto ricorso a niente del genere ho parecchi dubbi. Spero vorrà chiarirmeli. grazie.Nadia
|
||||
|
||||
|
Citazione:
nei cambi di stagione è preferibile apportare attraverso l'assunzione di integratori vitamine,aminoacidi, minerali utili per la vita del follicolo pilifero. In particolare potrebbe assumere la cistina 500 mg per 20gg 2cpr al dì poi pausa di 20gg si ripete il ciclo. Distinti saluti
|
|||
|
|||
|
Gentile Dottoressa,
non le scrivo per le rughe ma per altro, mi scusi forse non è possibile, ma non so utilizzare il sito al meglio. Sto cercando un posto dove facciano laser terapia in particolare per angiomi, ma che non sia privato, in provincia di Varese, al massimo Milano, fino ad ora ho trovato solo privati. Lei per caso mi può aiutare? La ringrazio. Cordiali saluti
|
||||
|
||||
|
Citazione:
poichè l'angioma è una neoformazione vascolare benigna, la sua asportazione non è necessaria se non per fini estetici. E' questo il motivo per cui trova solo studi privati. L'unico posto pubblico che conosco per l'asportazione di angiomi è l'ospedale Gaslini di Genova. Distinti saluti
|
|||
|
|||
|
Volevo un 'informazione...
ho un problema di forfora che non riesco a risolvere.. ho provato molti shampoo ma pochi ani pochissimi miglioramenti... può darmi dei consigli?? la ringrazio |
| I tag |
| allergie, antiage, cosmetici, creme, cute, pelle matura, pelle sensibile, ringiovanire, rughe, viso |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|