|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
ricambio i suoi auguri di buon anno! Non penso che l'integratore che sta assumendo possa provocare la sua dermatite. Il problema , in tal caso, doveva essere diffuso su tutto il corpo. Penso, invece , sia dovuto ad una forma di eczema. Provi a prendere un antistaminico per bocca per 2 settimane ed a mettere sulla parte interessata una crema al cortisone per 5 sere consecutive per poi applicare una crema all'ossido di zinco al 10% in unguento fino a risoluzione del problema. Distinti saluti
|
||||
|
||||
|
Citazione:
il prurito è probabilmente dovuto al diabete,all'età ed alla posizione da seduta. E' difficile trovare un equilibrio nei soggetti con queste problematiche. Provi a chiedere al suo medico se sua mamma può assumere un antibiotico per un certo periodo e localmente applicare una crema a base di lipidi d'omento. Distinti saluti
|
|||
|
|||
|
cara dottoressa, sono una ragazza di 20 anni, il mio problema da sempre sono quei fastidiosi peli che se si sarebbero limitati a nascere su gambe e braccia nn mi avrebbero dato fastidio, ma il vero problema è che sono coperta su tutto il corpo,compresa buona parte del viso, da una peluria sottilissima e chiarissima che nn riesco più a sopportare tanto da riempirmi di coplessi tutti i giorni. vorrei sapere a chi rivolgermi, e se sarebbe possibile intervenire con qualche strumento (luce pulsata o qualsiasi altro) sul mio tipo di problema e su tutto il corpo. grazie in anticipo se mi risponderà.
|
|||
|
|||
|
messaggio troppo vecchio
Ultima modifica di starbenee : 11/02/2011 alle ore 14.29. |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
i trattamenti di epilazione laser non sono definitivi perciò, data l'esposizione su tutto il corpo della peluria, non credo possa essere la soluzione corretta. Se deve sottoporsi a cicli di epilazione laser è più giusto effettuarli solo su alcune zone magari quelle più necessarie anche perchè sono cicli molto costosi. Potrebbe utilizzare per il viso una crema a base di eflornitina, un medicinale che ha la capacità di impedire la crescita dei peli finchè se ne fa uso. Distinti saluti
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|