DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Corri per Starbene

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23/11/2011, 11.50
entpe entpe non  è collegato
Junior Member

Predefinito Quando andare?

Ciao a tutti,
io vorrei ricominciare a correre, ho iniziato la dieta.... ora come ora sono arrivata a perdere 5 kg e mi sento un po piu energica e leggera per andare a correre.. il mio problema è lo stile di vita che faccio... non posso andare alla sera... finisco tardi e poi atacco subito lo sport (e non mi basta quello perchè trattasi di attività statica di mente e resiparazione non fa dimagrire!) a questo punto resta solo la mattina...
mi alzo alle 6? vado a correre e poi doccia e ufficio?
vado in pausa pranzo 3 volte la settimana?

Non so che fare e così perdo tempo.. aiutatemi!!
Vecchio 04/02/2012, 10.14
raggiodisoleadidax raggiodisoleadidax non  è collegato
Junior Member

Predefinito orari per correre

Ho lo stesso problema tuo, in inverno fa buio presto e anche se ho la pista ciclabile vicino e il parco, alle 6.30 è notte e non è il caso.
La mattina non posso, ho i ragazzi da svegliare e accompagnare a scuola, poi subito in ufficio. Tra le 12.30 e le 14.00 ho spesa e cucina...
Mi rimane solo il sabato pomeriggio e la domenica mattina, infatti uso quelli per correre. Aspetto di passare all'ora legale perchè con le giornate più lunghe ho più occasioni.
Vecchio 05/02/2012, 05.28
lau75 lau75 non  è collegato
Junior Member

Thumbs up la mattina è perfetto anche per dimagrire!!

Citazione:
Originalmente inviato da entpe Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
io vorrei ricominciare a correre, ho iniziato la dieta.... ora come ora sono arrivata a perdere 5 kg e mi sento un po piu energica e leggera per andare a correre.. il mio problema è lo stile di vita che faccio... non posso andare alla sera... finisco tardi e poi atacco subito lo sport (e non mi basta quello perchè trattasi di attività statica di mente e resiparazione non fa dimagrire!) a questo punto resta solo la mattina...
mi alzo alle 6? vado a correre e poi doccia e ufficio?
vado in pausa pranzo 3 volte la settimana?

Non so che fare e così perdo tempo.. aiutatemi!!
Ciao
allora premetto che non ho ancora bimbi ma solo marito 'poco impegnativo' quindi ancora il tempo libero è quasi tutto dedicato a me stessa!! insomma da agosto vado a correre tutte le mattine alle 6-6.30 quando c'è luce vado al parco, in questo periodo che è buio vado in giro per le strade del mio quartiere che a quell ora è già frequentato (da non credere no???) il mio medico endocrinologo e diabetologo me l'ha ordinato tassativamente e in soli 3 mesi ho perso 6 kg di grasso e solo nella pancia e dove dovevo!!! e ho messo su 2 kg di massa magra!!! insomma la mattina se riesci a digiuno è l ideale per dimagrire ma è importante la costanza, se non riesci tutti i g puoi fare lune mer e ven piu il sabato e domenica!! provare per credere magari l avessi fatto prima!!! ciao

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum