|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti,
io vorrei ricominciare a correre, ho iniziato la dieta.... ora come ora sono arrivata a perdere 5 kg e mi sento un po piu energica e leggera per andare a correre.. il mio problema è lo stile di vita che faccio... non posso andare alla sera... finisco tardi e poi atacco subito lo sport (e non mi basta quello perchè trattasi di attività statica di mente e resiparazione non fa dimagrire!) a questo punto resta solo la mattina... mi alzo alle 6? vado a correre e poi doccia e ufficio? vado in pausa pranzo 3 volte la settimana? Non so che fare e così perdo tempo.. aiutatemi!! |
|
|
|||
|
|||
|
Ho lo stesso problema tuo, in inverno fa buio presto e anche se ho la pista ciclabile vicino e il parco, alle 6.30 è notte e non è il caso.
La mattina non posso, ho i ragazzi da svegliare e accompagnare a scuola, poi subito in ufficio. Tra le 12.30 e le 14.00 ho spesa e cucina... Mi rimane solo il sabato pomeriggio e la domenica mattina, infatti uso quelli per correre. Aspetto di passare all'ora legale perchè con le giornate più lunghe ho più occasioni.
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
allora premetto che non ho ancora bimbi ma solo marito 'poco impegnativo' quindi ancora il tempo libero è quasi tutto dedicato a me stessa!! insomma da agosto vado a correre tutte le mattine alle 6-6.30 quando c'è luce vado al parco, in questo periodo che è buio vado in giro per le strade del mio quartiere che a quell ora è già frequentato (da non credere no???) il mio medico endocrinologo e diabetologo me l'ha ordinato tassativamente e in soli 3 mesi ho perso 6 kg di grasso e solo nella pancia e dove dovevo!!! e ho messo su 2 kg di massa magra!!! insomma la mattina se riesci a digiuno è l ideale per dimagrire ma è importante la costanza, se non riesci tutti i g puoi fare lune mer e ven piu il sabato e domenica!! provare per credere magari l avessi fatto prima!!! ciao |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|