DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Corri per Starbene

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06/02/2012, 17.00
raggiodisoleadidax raggiodisoleadidax non  è collegato
Junior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lau75 Visualizza messaggio
Correre e' spettacolare! Io ho iniziato in agosto perché il mio medico me l'ha imposto!! Sovrappeso ipotiroidismo iperinsulinemia etc etc... Insomma vado tutto le mattine alle sei per 45 min ho risolto tutto compreso il peso forma!! Devi iniziare pianino pero' !! Tipo: 5 min camminata svelta e due min corsa fino a fare 45 min.. Poi aumenti i min corsa e riduci quelli di camminata ( 4 min camminata alternati a tre min corsa) e così via nel giro di un mesetti riuscirai a fare 40 min corsa naturalmente se sarai costante tutti i g!! Provare per credere la pancia ti sparirà per magia e ti si formeranno muscoli impensati tipo braccia e dorsali!! Ip mi sono trasformata solo il rimpianto di non averlo fatto prima!! Tanti auguri!!
Hai ragione e ti invidio perchè tu sei più avanti di me. Io ci andavo l'anno scorso perchè era mio marito a chiedermelo, in quanto la moglie del suo compagno di corsa si era aggregata e cercava una compagna. Poi lei ha cominciato ad andarci saltuariamente e quindi ho smesso perchè altrimenti rallentavo i due uomini (sono una lumaca). Però mi dava fastidio smettere così, e durante le ferie di capodanno ho iniziato, ma a modo mio... Prima solo camminando veloce e poi alternando la corsa. E' incredibile, in men che non si dica è diventato un chiodo fisso, il pensiero dal lunedì al venerdì in attesa del sabato e la domenica. Non vedo l'ora che le temperature si alzino un po' e le giornate si allunghino, per trovare il tempo dopo le 18.30 (almeno 30 minuti).
Ho scaricato da internet gli esercizi di allungamento da fare prima e gli esercizi di pilates da fare in aggiunta al mattino o la sera.
Qui c'è una vera e propria bufera di neve e il weekend l'ho saltato, mannaggia, mi sembra un tradimento!

I tag
jogging
Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum