|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutte!!!
Mi sono iscritta da poco al forum...io corro da una 13ina di anni...ma da quando lavoro (circa 1 anno e mezzo) ho smesso e da poco più di un mese ho ricominciato...ora corro circa 40 minuti di seguito, ma sto cercando di arrivare a un ora...purtroppo con il lavoro e varie cose non riesco ad essere costante come vorrei....qualche consilgio?
|
||||
|
||||
|
ciao, sono Chicca.
Qualcuno di Voi, magari di Milano (zona baggio) che desidera farsi una corsetta insieme ? Così per condividere questa fatica !!!!! Corro in palestra ma per strada al massimo lunghisssssssime camminate. Però visto che quest'anno dovrò tagliare i costi....mi sa che la prima cosa che salterà sarà l'iscrizione in palestra! Quindi non mi rimane che la corsa e vorrei condividere con qualcuno questo sport che nonostante so che faccia un gran bene ....lo faccio solo perchè devo continuare a perdere peso !!!!! Aspetto news
|
||||
|
||||
|
ciao Chicca!
![]() Se abitavo vicino a te...venivo volentieri a correre, purtroppo sono vicino a Legnano -mi. Io corro da un anno e vedo miglioramenti sia fisicamente che moralmente...ho perso molti chili (10 kg)in un anno con un adeguata alimentazione e corsa...ora corro 3 volte alla settimana per 45'....
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti!mi chiamo francesca e ho 21 anni...ho iniziato a correre l'inverno scorso quando ero in salento ma poi per impegni vari ho smesso (purtroppo per me,perchè correre in riva al mare è fantastico!).Ora abito a milano provincia, zona gessate e vorrei ricominciare,ma da sola non mi decido mai
...chi si unisce a me???Contattatemi per mp!!un bacio |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|