|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Probabilmente, mentre ti sto rispondendo, starai comodamente leggendo il nuovo numero di Starbene che ti è arrivato a casa!
|
|||
|
|||
|
ciao sono di frosinone vorrei iniziare a correre, se ci sono ragazze della zona...contattatemi ciao tiziana tiziana000@alice.it
|
||||
|
||||
|
Ciao a tutte!
![]() Sono nuova.Vorrei sapere se c'è qualcuna in zona Padova (io vivo a Mestrino) che vorrebbe iniziare a correre o andare un po' in giro in bici. |
|
|
|||
|
|||
|
ciao ragazzi mi sono iscritta da poco su questo sito che trovo interessantissimo.. ogni mese compro starbene e un giornale favoloso che seguo da quando ero piccola.Infatti mi ha interessato molto il programma di corsa di fulvio massini avon running 2008 e avendo il tapiroulant a casa lo sto seguendo..mi servirebbe pero il 4 mese di corsa che non viene visualizzato..se qualcuno ce l ha lo potrebbe postare?o al limite inviarmelo!Mi sareste d'aiuto..Vi ringrazio e vi mando un abbraccio.Sperando nella vostra collaborazione..a presto!
|
|||
|
|||
|
Citazione:
ciao, se vai alla prima pagina trovi tutto il programma! buon allenamento! |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|