|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ho letto solo ora il tuo post, e volevo dirti di fregartene di cosa pensa la gente perchè grassa o magra stai facendo qualcosa per te , per volerti più bene!!! te lo dico perchè io sono andata a vivere da poco in un'altra cittadina e mi vergognavo ad andare a correre perchè pensavo che i vicini o chi altro chissà cosa pensavano di una mamma di famiglia che "perde tempo a fare jogging" ma ho vinto questo timore provandoci e ora debbo dire che ne traggo tanti benefici sia fisici che mentali!!In più tu hai anche la fortuna di avere il tuo compagno a fianco e quindi mi sembra un'ottima occasione per condividere un momento di svago insieme divertendosi....!!!! un abbraccio da Samo
|
|
|
||||
|
||||
|
..mi piacerebbe tanto correre...prima camminano perchè con il peso rischiavo di affaticare le articolazioni..adesso ho perso 12 kg e vorrei correre...ma c'è un piccolo problema NON CE LA FACCIO...ho provato tutti gli schemi quello di starbene ed altri più soft...fatico ad arrivare a i3 minuti di corsa...sono così messa male? ..se cammino a passo svelto non ho problemi...sullo stepper nemmeno...forse è un problema più serio?
Adesso con 3 gg. di festa voglio provare ad andare a correre senza cane così da non essere "disturbata" da guinzaglio ed altro...COSA MI CONSIGLIATE? ...vorrei un personal trainer ma hanno costi un pò altini... grazie dei consigli |
|
|
||||
|
||||
|
grazie.sei stata carina.un bacio e ti faro' sapere come e' andata
|
|
|
|||
|
|||
|
Io ho provato, è splendido.
Bisogna adattarsi ai tempi dell'altro e questo non è sempliccissimo, ma anche il fatto di chiacchierare è piacevole (e da il giusto ritmo alla corsa, pur essendo un metodo empirico! basta riuscire a parlare senza ecessivo affanno). In coppia abbiamo fatto anche le mostre uniche due manifestazioni ufficiali, due mezze maratone (21 km), una amatoriale, una no ma per noi non cambiava, era una sfida con noi stessi. La prima l'ho proposta io, la seconda lui. Splendido. Se non fossimo stati insieme anche quando sono caduta, però, sarebbe stato meglio ;) |
|
|
|||
|
|||
|
Il cane è un intralcio per la corsa.
L'unica è provare ad alternare due minuti di cirosa a tre di cammino e poi in porgressione molto graduale (ma non troppo, non è che devi stare un mese su questi ritmi). La corsa è come la camminata, possono farla tutti, ma potrebbe darsi che non sia lo sport per te. Quanto stai sullo stepper o sulla ciclette? se lì riescio anche mezz'ora allorA è PROPRIO LA CORSA CHE NON TI PIACEE LO MANIFESTI COSì |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|