|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
...vicino casa ho un percorso senza interruzioni di circa 4 km....spesso ci vado a camminare con il cane...volevo chiederti se è importante il modo in cui si tengono le braccia...io ad esempio sono obbligata al guinzaglio del cane (ke tiraaaa!!!) e se per bruciare calorie in quanto tempo devi fare il percorso???.....grazie1000
|
|
|
|||
|
|||
|
fare uno sforzo moderato, ma continuo. Attieniti alla frequenza cardiaca e ai tempi che ti ho indicato prima. Fare uno sforzo inenso per 10 minuti non serve a niente. Per le braccia, si dovrebbero tenere piegate come nella corsa oppure distese, ma oscillarle in sincronia con le gambe (gamba destra in avanti + braccio sinistro e viceversa). Non farti tirare dal cane: saresti sbilanciata. Cerca di calmarlo oppure lascialo a casa e dedica questo momento a te sola. Ciao
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao mi sono persa la scheda del 1° mese di allenamento running. Qualcuno mi può aiutare?
grazie |
|
|
|||
|
|||
|
io vado a correre ma non so' neppure se poi è la parola esatta perchè corro PIANISSIMO, mi alleno circa 4/5 volte a settimana e passo dai 40/50/60(quando ho tempo) minuti di corsa cosecutivi, faccio solo un po' di stretching alla fine all'incirca percorro 5km in un ora è quella è la mia andatura costante, ma la domanda è che mi piacerebbe sapere tanto quante kcal consumo? io so' che fino a 20 minuti di corsa è riscaldamento da quel punto in poi si inizia a bruciare...è giusto? grazie a chi vorra rispondere!!Samo
|
|
|
|||
|
|||
|
quello che bruci dipende dall'attività che svolgi ma anche dal tuo peso. In rete trovi diversi siti che ti permettono di calcolare il dispendio energetico. Io ho trovato questo
http://www.dossier.net/utilities/calorie/calorie4/index.html |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|