|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
A me piace camminare...ma da sola nn tanto...certo ho la radiolina cn cuffie ma nn è la stessa cosa... Io abito a san felice sul panaro prov. Di modena...ciao catia
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao a tutte io abito a sesto san givanni vicino a milano...di solito vado al parco nord a camminare in mezzo al verde...chi volesse incontrarsi con me....tenuta ginnica...ma solo lunghe camminate...io per ora la corsa ancora non posso permettermela...devo mettere su peso...ma...anche il walking fa tanto bene...e aiuta a dimagrire...senza traumi per le articolazioni...se volete io sono qui....^__^
|
|
|
|||
|
|||
|
Questa volta decisa, anch'io voto per il walking (meno traumi) e mi farebbe piacere avere una compagna o anche più: abito a Roma in zona San Giovanni.
|
|
|
||||
|
||||
|
...avete tecniche e consigli??? ...grazie....
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao lunatica63, guarda consigli pochi: scarpe comode, con il giusto sostegno (vanno bene quelle utilizzate per correre), iniziare sempre dallo stretching (10 minuti) e fare il doppio del tempo della corsa (40 minuti, ma anche 60) se vai a giorni alterni, oppure 30 minuti se ci vai tutti i giorni. Finire ancora con lo stretching. Se hai un cardiofrequenzimetro cerca di portare le tue pulsazioni ad un livello del 60% di 220-(tua età), ma non è così importante, perchè ti renderai conto che più cammini e più vai veloce. Invece quello che devi fare è un percorso senza soste, possibilmente in un parco. Spero di essere stata utile io, questa volta. Ciao
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|