DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Corri per Starbene

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07/07/2011, 11.02
chiara_kikina chiara_kikina non  è collegato
Junior Member

Predefinito Ciao a tuttiii...un consiglio?

Sono una ragazza di 19 anni, sono alta circa 1.70 m e peso 60kg... Sto cercando di tonificare e ridurre la circonferenza dei fianchi e anche dei polpacci perchè rispetto alla parte superiore del corpo (in cui sono magra) non sto bene con me stessa. Ho provato da due giorni a fare la cyclette, un'ora con non molto peso e soprattutto (come molti mi avevano consigliato per non aumentare i polpacci) pedalo con i talloni. In questo modo però non favorisco quello che chiamano "polpaccio da calciatore"? Che ne pensate? vostre esperienze?
Chiara
Vecchio 07/07/2011, 19.01
salentina73 salentina73 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da chiara_kikina Visualizza messaggio
Sono una ragazza di 19 anni, sono alta circa 1.70 m e peso 60kg... Sto cercando di tonificare e ridurre la circonferenza dei fianchi e anche dei polpacci perchè rispetto alla parte superiore del corpo (in cui sono magra) non sto bene con me stessa. Ho provato da due giorni a fare la cyclette, un'ora con non molto peso e soprattutto (come molti mi avevano consigliato per non aumentare i polpacci) pedalo con i talloni. In questo modo però non favorisco quello che chiamano "polpaccio da calciatore"? Che ne pensate? vostre esperienze?
Chiara
Boh io non l'ho mai sentita questa cosa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum