|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Care ragazze, volevo solo raccontarVi di una bellissima festa che si è tenuta ieri sera fino a mezzogiorno di oggi nel mio cortile.
Mia figlia ha invitato amici e amiche + moroso per un tenda party nel mio giardino. Se le sono allestite ieri pomeriggio (5 belle tende ) dopo il mio ritorno dall'ufficio , hanno cenato tutti insieme (18 elementi) con pizza da asporto e infine grande divertimento notturno alla luce di un mega faro con musica abbastanza alta. E le risate.... da superare la musica! Io naturalmente me ne sono stata lontana km, non volevo farmi vedere e limitare la loro spontaneità.... Hanno giocato a pallone, hanno cantato, ballato...hanno pescato nel macero .... che dire....erano il ritratto della spensierata gioventù (età 16-18) . Hanno mangiato schifezze, bevuto bibite e birra....ma non c'erano problemi di guida e il risultato finale è stato albeggiare sotto la pioggia. Un'emozione... Alla fine di tutto devo dire che nonostante alcuni termini che volavano spesso da una bocca all'altra (che volete, so che fa parte dell'immagine di "uomini duri") nessuno è stato male, niente è andato danneggiato si sono divertiti un sacco.... e io e mio marito ci siamo caricati di energia "vitale".
|
|||
|
|||
|
...davvero una bella cosa...e tua figlia sarà stata super contenta...
però potevi camuffarti e raggiungerli, tutt'al più ti avrebbero scambiata per una cugina più grande
|
|
|
||||
|
||||
|
Sempre troppo gentile!
No no, lasciamo spazio ai giovani veri.... Comunque sì, mia figlia era SUPER contenta....ma hai presente il romanticismo di stare in 4 in tenda ? (due super amici con due super amiche?) Serata in allegria, alba sotto lampi e tuoni... Il mio unico intervento è stato stamattina che ho portato a tutti caffè e biscotti....
|
||||
|
||||
|
ma tu sei un angelo: che bello svegliarsi con la colazione portata a domicilio in tenda! e che bella questa festa! Sei una grande!
|
||||
|
||||
|
Grandi loro!
Sai che la loro vivacità comunque indirizzata dentro agli "argini della legalità" mi ha quasi commosso? Ai miei tempi mai e poi mai i miei mi avrebbero permesso di fare una cosa del genere.... Quando sono felici e non esagerano, quando c'è "gruppo" e sana voglia di stare insieme per me è una gioia.... Abbiamo già detto loro che se vogliono ripetere da noi hanno tutta l'approvazione. Se non altro sono sotto i ns occhi vigili, lontani dal traffico.... La prox volta abbiamo pensato ad una probabile mega grigliata (di quelle che ultimamente ti vengono fuori dagli occhi....e dalle cosce????? )...Il moroso di mia figlia è figlio del macellaio...magari ci scappa uno sconto sulla carne! hihhihihi
|