DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Di' la tua

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06/02/2006, 11.20
IlariaZ
Guest

Predefinito Re: Centri di dimagrimento

Grazie Giusy,
ti ringrazio molto per la tua risposta.. In effetti credo anch'io che non esistano miracoli, anche se a volte ci affascina la possibilita' di raggiungere in poco tempo l'obiettivo tanto sognato di essere magre e belle..
In realta' la dieta che mi hanno fatto fare mi sembrava quasi ok, mangiavo frutta, verdura, carne, pesce, formaggi, ma carboidrati solo al mattino, e credo che questo alla fine mi abbia danneggiato..
Provero' a seguire la dieta della Dott.ssa Lertola (che tra l'altro avevo gia' conosciuto anni fa e che aveva funzionato perfettamente)
Vecchio 06/02/2006, 12.19
silviaprincipato silviaprincipato non  è collegato
Senior Member

Predefinito ciao

Ciao spero che ora ti senta meglio, già ti ha detto tutto Giusy...è proprio così non si può sperare in un miracolo e chi te lo promette è solo un imbroglione...perdendo liquidi si perde peso...ma dimagrire eliminando una categoria alimentare è sbagliatissimo...in passato io mi ero rivolto ad un natureopata (non serio) che mi aveva riscontrato delle intolleranze alimentare e mi aveva proibito di mangiare formaggi, pomodori, uova, latte, funghi, patate, peperoni e melenzane e zuccheri...e la cosa peggiore e che io avevo provato...certo sicuramente si perdeva peso..perchè digiunavo..però ho smesso subito e ho detto addio al naturopata (per giunta carissimo)e ho deciso di seguire un regime alimentare corretto..senza eliminare nulla ma mangiando nella giusta misura tutti gli alimenti...sai che ti dico che ho avuto risultati sorprendenti..ce la farai anche tu..baci

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum