|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao ragazze, vi metto al corrente di una tecnica letta qualche giorno fa in un sito brasiliano. Serve a tenere sotto controllo il peso di donne d'altezza compresa tra 155 e 170 cm.Consiste nel gonfiare 2 palloncini di 12" (circa 30 cm), metterli su una sedia uno dietro l'altro e sedercisi piano sopra.Se dopo una decina di secondi nessuno dei 2 palloni e' scoppiato vuol dire che il vostro peso non e' eccessivo, e si puo' passare alla fase successiva, che consiste nel sedersi piano su un solo palloncino. Se neanche questo scoppia vuol dire che la vostra conformazione fisica ( non solo il peso, ma anche ad esempio la distribuzione dei pesi e la consistenza dei glutei) e' vicina a quella corretta. La mia ragazza e due sue amiche hanno provato e sembra funzionare! Se fisicamente siete a posto il palloncino non scoppia, come si potrebbe pensare. Ovvio che un pallone di 30 cm va gonfiato 30 cm, non al massimo! Beh, ho pensato di diffondere questo metodo semplicissimo, con quello che le donne spendono in diete! Spero di esservi stato utile. Secondo voi e' un metodo attendibile? Fatemi sapere se i palloncini hanno resistito o hanno fatto il botto! Ciao!
|
|
|
|||
|
|||
|
me pare una strunzata.....
|
|
|
|||
|
|||
|
ci provo neanche. Funzionerà anche come tecnica (bah...) ma lo faccio i due palloncini, appena vedono il mio sederone in lontananza, diventano prima verdi dalla paura e poi si mettono a piangere e scappano. Meglio non provarci.
|
|
|
|||
|
|||
|
Ah ah Ah.Eliana, dovresti andare a zelig...Beh, il metodo anche a me sembrava una grossa *******t... Con la mia ragazza e la sua amica ha funzionato... Ovvio,questo non significa niente, puo' essere stato un caso...Certo che se su 1000 ragazze che lo provano funziona con 900, qualche dubbio che non sia una stronz viene pure a me...
|
|
|
|||
|
|||
|
molto simpatica come trovata. E poi mi piace perche' sdrammatizza!
Il sovrappeso è un problema, non dimentichiamoci che esiste anche l'opposto e che a volte ce ne dimentichiamo... |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|