problemi di cibo...
Ciao a tutte,
magari qualcuna può aiutarmi e sono sicura che c'è chi è come me... Sono in cura da 5 anni da un dietologo, che mi ha aiutato, con una dieta molto simile a quella proposta su Starbene, a trovare una linea perfetta! Da 65kg (x 156cm) che ero mi ha fatto arrivare a 52kg e ho seguito poi un mantenimento che non mi ha più fatto prendere un etto.. Poi l'estate scorsa nella mia testa è andato tutto a pallino... Ho mangiato sempre meno e ora sono TERRORIZZATA dal cibo.. Mi condiziona l'esistenza e non sono più capace di seguire la mia alimentazione.. Questo mi ha portata a pesare 47kg, ma oltre non scendo nemmeno se digiuno, e per di più mi vedo ben più grassa di quando ne pesavo 52! In compenso ho scoperto di avere delle ulcere allo stomaco.. Il problema che questo mi limita ancora di più il fatto di mangiare con serenità e la cosa buffa è che dopo 3 mesi di cure x lo stomaco ho quasi paura di guarire perchè così non avrei più scuse per non ricominciare a mangiare... Conto ogni pezzetto di cibo che mangio e mi sento in colpa se mangio un grammo di più (ma sempre molto al di sotto di quello che dovrei mangiare)
Ne ho parlato con il dietologo, mi ha detto di stare attenta e prendere provvedimenti, ma questa cosa mi fa paura! Aiutoooooooo! C'è qualcuno che l'ha vissuta e puoi aiutarmi..
Scusate la spatafiata!! Grazie! Micky
|