|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Grazie Lara!!! anche tu devi essere simpaticissima!
Spero piano piano di conoscervi un pò tutte,anche se siete tante! ![]() Un bacio e buona giornata a tutte.
|
||||
|
||||
|
Citazione:
...in effetti siamo tante... il vecchio gruppo di ragazze del forum ora e' su fb...
|
||||
|
||||
|
Buonasera a tutti!
La dieta oramai non decolla x quanto mi riguarda... Con quello che circola in casa è dura resistere...rimando a dopo le feste sperando ci sia una nuova dieta su Starbene di Gennaio, e conto di farla con qualcuna del forum, così sarà meno dura A voi come va? C'è qualcuna della mia età o siete tutte giovincelle?
|
||||
|
||||
|
Buongiorno a tutti!
![]() Tra pochi giorni sarà Natale e quasi non ci credo!! ![]() Quest'anno è passato in un baleno!! Cosa farete di buono il giorno di Natale? Io x la prima volta cucinerò cappone arrosto con patate e funghi x contorno e x iniziare un pò di antipasto leggero ...magari di primo dei cannelloni ripieni di ricotta e spinaci... Spero di non esagerare,ma son sicura che gusterò di più il giorno dopo, quando si mangerà un pò di quello avanzato a natale, e non dovrò stare ai fornelli troppo tempo... Chissà se sul prossimo starbene ci sarà una bella dieta da fare insieme.... Alla prossima ciao ciao
|
||||
|
||||
|
Buona sera a tutti!
Stamattina ho comprato Starbene di gennaio, e la dieta exfat 2012 è molto fattibile e completa di tutto,anche del mio adorato pane ![]() Credo che da gennaio la comincerò anch'io, e mi piacerebbe farla in compagnia. Voi cosa ne pensate? fatemi sapere .
|