|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Sono riuscita un pò a capire come funziona il forum e volevo presentarmi pure io
![]() Ho 54 anni e sono sposata,ho un figlio grande e un gatto... Sono sempre stata tondetta, però in questo ultimo periodo tendo a lievitare come il pane (che tra l'altro adoro) Sono in menopausa chirurgica da 4 anni e la ciccia è concentrata più sulla pancia.. Ho dato uno sguardo nella sezione diete e non c'è che l'imbarazzo della scelta ...però vorrei qualche suggerimento da chi le ha seguite e quanto avete perso,in quanto tempo... Il fatto è che sono molto incostante in questo periodo...inizio bene x qualche giorno e poi ci scappa sempre lo sgarro e mi deprimo... Per ora è tutto e vi auguro buona serata.
|
||||
|
||||
|
Buona domenica a tutte!!
Come vanno i preparativi di Natale? In casa mia il presepe lo faremo l'8, ma qualcosina ho già messo x casa e già pare festa! Peccato non avere bimbi piccoli! xkè il Natale si sente di più con loro...mio figlio ha quasi 23 anni e oramai da un pezzo non crede più a babbo natale!! Cosa cucinerete di buono? La dieta x ora l'accantono,ma cerco di non esagerare e mantenere il peso...praticamente mangio pasta, riso o pane con qualche proteina...e verdure sempre! A presto e buona giornata a tutti
|
||||
|
||||
|
Buon inizio settimana a tutte!
Ho riletto "starbene" del mese di maggio, e ho trovato la dieta sgonfiante che fa perdere anche un kilo e mezzo a settimana... Bè, io oggi l'ho iniziata... X colazione ho bevuto latte scremato con caffè d'orzo e 30 gr di cereali...metà mattina un pompelmo (veramente c'era una spremuta ma io l'ho mangiato a spicchi) X pranzo pesce alla griglia con 250 gr di patate lesse condite con un cucchiaio d'olio evo... Mi sento sazia x ora... Spuntino pomeridiano:una mela. x cena pasta integrale 60gr con pomodoro e 300 gr di carote e zucchine lesse. Ho invertito la cena con il pranzo x mia comodità... Vi aggiornerò se avrò risultati. Buon pomeriggio a tutti
|
||||
|
||||
|
Io ho 3 anni in + di tuo figlio eheh..
cmq ti do il benvenuto..Io sono 3 anni ke leggo Starbene..e lo leggo e basta le diete in mano mia durano tra Natale e Santo Stefano hihi.. Ci sn un sacco di diete x ki è giä andata in menopausa..io le ho conservate dal 2008..tutte le diete infatti le hanno scritte qui.."su collegamenti veloci" mi sembra.. Comunque io non sono la persona adatta x darti consigli ![]() Spero ti consiglierä quanlke altra forumina qui.. Ciaooo Ciaoooo..
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Sei giovanissima!! non hai bisogno di perdere peso a quanto vedo dalla tua reglette...beata te!!! Io dovrei perderne almeno 7\8 x stare bene...ma penso di rimandare dopo le feste oramai...troppe cose pericolose circolano x casa in questi giorni, e qualcosa scappa in bocca... ![]() Un bacio ciao
|