|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
io non sono ancora mamma, anche se lo diventerò nei prossimi mesi..nei mesi/anni passati ho sempre pensato di non esserci portata, di non volerli, di non voler stravolgere la mia vita.. poi, con un gesto "incosciente" io e il mio ragazzo abbiamo detto: o ora o mai più..ed è successo.. ora sono felice anche se un po' spaventata da quello che accadrà: ma non mi scoraggio..
Penso abbia ragione Monica: non si è mamme finchè non lo si diventa..ti dirò...
|
||||
|
||||
|
Per fortuna almeno quellooooo
questa mattina ho guardato "Reparto maternità" e mi sono ricordata di quel dolore.... altro che "desmentegon" come si dice dalle mie parti...
|
||||
|
||||
|
non aver paura di diventare mamma, è la cosa più bella che ti può capitare
io ho 3figli, 2maschi e una femmina...ti assicuro che sono tutta la mia vita....penso che sono in assolutto la cosa più bella che son riucsita a fare e la mia vita senza di loro sarebbe insignificante per me sono tutto!!!!!!![]() NON ESISTE UN AMORE PIù GRANDE DI QUELLO CHE SENTIRAI PER TUO FIGLIO PER CUI NON STARE A PENSARCI PIù DI TANTO....ANCH'IO TI DICO.... CHE ASPETTI?????? FALLOOOOOOOOO!!!!!!!!!
|
|||
|
|||
|
Per avermi fatto capire di non essere proprio una donna snaturata! ci penserò.... o forse è meglio di no, nel senso che magari è meglio lasciare che il destino faccia il suo corso!!
|
||||
|
||||
|
Ciao Piccolamicky. Secondo me il momento giusto arriva da solo. Non puoi avere un figlio perchè lo vogliono gli altri.... non so se riesco a spiegarmi.... a volte siamo così influenzate dalle amiche già mamme, dai genitori, dagli altri.... insomma, pensiamo se lo vogliamo veramente noi o se lo vogliamo solo perchè l'età va avanti (età biologica
) oppure perchè c'è il "pressing" delle persone vicine. Un figlio bisogna desiderarlo.Un bacione. |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|