DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Di' la tua

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20/12/2011, 15.53
chighemezu chighemezu non  è collegato
Junior Member

Predefinito ma ci sono uomini a dieta o no?

Salve,
sono Alessandro e abito a Bologna, ho cominciato la dieta circa 2 anni e mezzo fa (dieta a zona) e ho perso poco più di trenta chili; mi sono mantenuto tonico e sono abbastanza contento. Mi farebbe piacere confrontare i miei risultati con altri uomini, non tanto perchè faccio discriminazione, anzi..., solo perchè il "nostro" metabolismo è diverso. Il mio problema è che appena ho messo per un mese il "naso fuori" ho preso subito due chili e considerando che per arrivare a pesoforma me ne mancano un altra decina e che ultimamente perdo peso con una lentezza esasperante la cosa comincia a preoccuparmi un pò. Stavo pensando che magari potrei spezzare con un paio di settimane con una dieta Dunkan visto che gli esami sembrano andare bene. C'è qualc'uno che ha avuto la mia stessa esperienza circa/piu o meno/quasi?

Alessandro

I tag
confronto, dunkan, metabolismo, peso forma, zona

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum