DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Di' la tua

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01/07/2009, 21.18
martinika79 martinika79 non  è collegato
Junior Member

Predefinito lasciarsi con un sms

come da titolo:a voi è mai successo di essere lasciate o di lasciare con un sms?
A me purtoppo si
Sinceramente non pensavo che mi sarebbe mai capitato, almeno non a 29 anni..e lui, uomo "maturo" di 43.
Ho sempre pensato che fosse una cosa adolescenziale, mai avrei creduto che anche a 40 anni c'è chi si nasconde dietro 160 caratteri.
La storia era sbagliata sotto molti di vista, però era bello stare insieme nonostante i problemi..e se penso che la sera prima dell'ignobile "comunicazione"eravamo abbracciati, era così dolce...ancora non ci credo.
Forse sto più male per il modo che per la fine..cancellata senza neanche essere ritenuta degna di una spiegazione..no, solo una fredda comunicazione.
Che brutto ragazze, veramente brutto...
Vecchio 01/07/2009, 21.35
tink
Guest

Predefinito Terribile!

Spero vivamente che ti cerchi. Non si può annullare qualcuno dalla propria vita in questo modo...Forse ha un problema esterno alla coppia? Se ti abbracciava teneramente il giorno prima, è strano si comporti così. Ti abbraccio.
Vecchio 01/07/2009, 22.03
L'avatar di scarparosa
scarparosa scarparosa non  è collegato
Senior Member

Predefinito sms

sono senza parole... a volte penso che certe cose capitino solo nei film, invece....
Vecchio 01/07/2009, 22.06
L'avatar di sierra73
sierra73 sierra73 non  è collegato
Senior Member

Predefinito purtroppo al giorno d'oggi

la maggior parte delle persone sono tutte false
Vecchio 02/07/2009, 00.45
L'avatar di lara17
lara17 lara17 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da martinika79 Visualizza messaggio
come da titolo:a voi è mai successo di essere lasciate o di lasciare con un sms?
A me purtoppo si
Sinceramente non pensavo che mi sarebbe mai capitato, almeno non a 29 anni..e lui, uomo "maturo" di 43.
Ho sempre pensato che fosse una cosa adolescenziale, mai avrei creduto che anche a 40 anni c'è chi si nasconde dietro 160 caratteri.
Avere 40 anni a volte non significa nulla....purtroppo capita che a quell' eta' si ha una visione "diversa" dell' amore e si e' molto disillusi.Io non lo cercherei almeno per un poco di tempo....probabilmente non ha spiegazioni da dare e non sa "affrontarti" di persona....

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum